Priyanka Chopra: 12 look sul red carpet che ci hanno conquistato
Star di "Prime Video", negli ultimi mesi è apparsa numerose volte sul red carpet anche per "Citadel"
In attesa di rivederla sullo schermo dopo Citadel, Priyanka Chopra continua ad ammaliare i suoi fan sul red carpet con look incantevoli.
Priyanka Chopra ad oggi è una delle personalità hollywoodiane più influenti anche nel campo glam. Classe ’82, ha mosso i primissimi passi partecipando al concorso di bellezza di Miss Mondo nel 2000, edizione che ha poi vinto. Ma la popolarità è arrivata tempo dopo e, dopo Bollywood, ha conquistato anche l’intrattenimento oltreoceano. Se di recente l’abbiamo rivista su Prime Video come protagonista di Citadel, lato cinematografico è stata coinvolta anche con Love Again.
Negli anni ha recitato in numerosi film come Appartamento per… 3, Non è romantico?, The Sky Is Pink, We Can Be Heroes. E ancora è apparsa ne La tigre bianca e Matrix Resurrections. Ma il boom internazionale è arrivato grazie a Quantico, una serie TV che l’ha voluta come sua protagonista indiscussa. Anche la sua vita sentimentale ha catturato la cronaca rosa internazionale nel momento in cui è stata intravista al fianco di Nick Jonas, a sua volta musicista e attore della band Jonas Brothers.
Priyanka Chopra, i look più belli sul red carpet
Nell’arco della sua carriera, Priyanka Chopra ha partecipato a numerosi red carpet. Uno dei più recenti è anche estremamente popolare e seguito, poiché l’attrice era tra gli ospiti VIP del matrimonio bollywoodiano dell’anno, quello di Anant Ambani e Radhikha Merchant svoltosi a Mumbai. Per l’occasione, Priyanka Chopra ha rischiato di rubare la scena alla sposa indossando un abito sfavillante, di una avvolgente tonalità arancio con fiori e paillettes che rendono giustizia alla sua bellezza. Essendo molto vicina anche alla maison Bulgari, ha più volte presenziato ai suoi eventi italiani, come l’ultimissimo per presentare la collezione Aeterna. Oltre al prezioso collier di diamanti, l’attrice ha sfoggiato un long dress black&white senza spalline di Del Core.
Sul red carpet del Jio MAMI Mumbai International Film Festival 2023, ha giocato con le trasparenze indossando un abito con scollo all’americana che rincorre micro rouches in avorio e paillettes in oro, accompagnando il tutto con una mantella in raso bianco perla. Una creazione glam di Tony Ward, a cui ha abbinato gioielli Bulgari. Verde smeraldo è invece il cut out dress con dettaglio monospalla che ha sfoggiato in occasione dei DKMS Gala 2023, firmato maison Valentino. Per il Victoria’s Secret Celebrates The Tour ’23, ha raggiunto le altre star sul tappeto rosso sfoggiando un abito in stile vedo-non-vedo che esalta la lingerie firmato Giambattista Valli. Di un azzurro fiabesco è invece il long dress con scollo a barchetta, in raso, con maxi fiocco lato schiena scelto per la première di Love Again a New York. Un look che porta la firma di Nina Ricci.
Ed è ancora Valentino il look proposto in occasione del Met Gala 2023. Priyanka Chopra ha rispettato il dress code sfoggiando un look black&white. Il 2023 è stato anche l’anno di Citadel su Prime Video. Per la première di Los Angeles, l’attrice protagonista ha scelto un abito magenta in raso con dettaglio monospalla di Roksanda. I preziosi naturalmente di Bulgari. Stessa serie, ma diversa città: a Roma per presentare Citadel ha sfoggiato un long dress verde muschio accompagnato da frange di Valentino. Per Londra, invece, torna il raso rosso rubino con scollo a barchetta di Vivienne Westwood. A Mumbai, invece, ha optato per un long dress in oro con scollatura a V e fiocco in velluto ad altezza vita di Alessandra Rich. Infine, per l’inaugurazione del Nita Mukesh Ambani Cultural Centre nel 2023, ha sfoggiato una creazione coloratissima di Amit Aggarwal.