Proseguono i lavoro per Il Paradiso delle Signore 9, che debutterà a settembre su Rai Uno con i nuovi episodi. Il daily della rete ammiraglia aveva ricevuto il via libera per un nuovo capitolo già in concomitanza con la messa in onda del finale di stagione. Di seguito, ecco le prime anticipazioni trapelate.
A mesi di distanza dall’ottava stagione, il cui ultimo episodio è andato in onda venerdì 3 maggio, continuano i lavori su Il Paradiso delle Signore 9. Il finale del precedente capitolo ha assistito alla rocambolesca fuga di Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) da Milano, dopo la denuncia per adulterio di Tancredi (Flavio Parenti) verso sua moglie. Insomma, un finale che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, ma anche con diversi interrogativi.
Ma, se è ormai noto che Alessandro Tersigni e Chiara Baschetti non saranno presenti nei rispettivi panni di Vittorio Conti e Matilde Frigerio, emergono nuovi dettagli su Il Paradiso delle Signore 9. Molti di questi riguardano il personaggio di Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), che si ritroverà, con ogni probabilità, a raccogliere i frutti delle sue malefatte. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dal prossimo capitolo, in arrivo a partire dal 9 settembre alle ore 16.00 su Rai Uno.
Il Paradiso delle Signore 9, guai per Umberto: cosa accadrà al Guarnieri?
Dopo ben otto stagioni all’attivo, è ormai noto che Alessandro Tersigni ha scelto di prendersi una pausa. L’interprete non tornerà nei panni di Vittorio conti nella nona stagione del daily: oltre a lui, Chiara Baschetti e Lucrezia Massari, rispettivamente Matilde Frigerio e Flora Gentile Ravasi, non prenderanno parte a Il Paradiso delle Signore 9, come si è visto.
I nuovi episodi del daily di Rai Uno vedranno Umberto Guarnieri in una posizione tutt’altro che piacevole. Il commendatore è tornato single, dopo che Flora ha scelto di fare ritorno a New York, in cerca di se stessa e di un vero amore in grado di darle l’importanza che merita. Dal canto suo, la Ravasi si è congedata chiedendo anche scusa ad Adelaide (Vanessa Gravina) per averla sempre giudicata come una rivale.
Nel frattempo, le cose per Umberto si metteranno male: il Guarnieri dovrà infatti sostituire Matilde, scappata con Vittorio, e Flora, trovando una nuova stilista per la Galleria Moda Milano. Per il commendatore saranno tempi duri, visto e considerato che il suo “rivale” è più agguerrito che mai: Roberto (Filippo Scarafia) sta sostituendo egregiamente Vittorio, mentre Botteri (Luca Ferrante) ha preso il posto di Maria (Chiara Russo), ma non è escluso che Odile, figlia di Adelaide, possa aiutarlo, mettendosi in competizione con la Galleria Moda Milano.
Insomma, se l’investimento di Guarnieri dovesse crollare, quest’ultimo rischierebbe gravi conseguenze in ambito economico. Il commendatore avrà poche carte da giocare e, se sbaglierà a farlo, rischierà di finire in bancarotta. Umberto si ritroverà ad affrontare, inoltre, tutto da solo, mentre Adelaide si prenderà la sua rivincita: sarà pronto a fare ammenda?
Leave a Comment