Primo pianoTV

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Rossella e Nunzio di nuovo vicini

Nuovi appuntamenti per la soap partenopea in onda su Rai Tre: di seguito, ecco cosa accadrà

Nuovi episodi di Un Posto al Sole in arrivo dal 22 al 26 luglio 2024 su Rai Tre dalle ore 20.45: ecco cosa accadrà. Proseguono i nuovi appuntamenti della nota soap nostrana, all’insegna dei colpi di scena e delle sorprese: di seguito, le anticipazioni.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Un Posto al Soledal 22 al 26 luglio 2024. La soap partenopea, tra le più longeve del piccolo schermo nostrano, continua ad appassionare i telespettatori da ben oltre 25 anni, grazie ai continui colpi di scena. Anche nelle prossime puntate, la serie non sembra risparmiarsi in questo senso: ecco infatti cosa accadrà negli episodi in onda da lunedì a venerdì dalle ore 20.45.

Un Posto al Sole 22-26 luglio
Cosa accadrà negli episodi di “Un Posto al Sole” dal 22 al 26 luglio – VelvetMag

Nel corso delle prossime puntate, nonostante il tentativo di mediazione di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), Mariella (Antonella Prisco) è ormai esausta per via della situazione. Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo), invece, si renderanno conto che tra loro la tensione è tutt’altro che assopita. Di seguito, dunque, le anticipazioni dei nuovi episodi di Un Posto al Sole.

Un Posto al Sole, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 26 luglio

Nella puntata di lunedì 22 luglio, Michele e Silvia proveranno nuovamente a mettere pace tra Guido (Germano Bellavia) e Mariella. Quest’ultima, però, è ormai giunta al culmine per la situazione che si è creata in casa e, in virtù di ciò, prenderà una decisione drastica, su consiglio di Bice (Lara Sansone). Al contempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) sono pronti a fare la loro offerta a Chiara (Alessandra Masi), destando le preoccupazioni di Filippo (Michelangelo Tommaso) e Michele. Intanto, Manuel (Manuel D’Angelo) insisterà affinché la madre accetti l’invito di Marika (Laura Pagliara) di andare in vacanza al mare. Cosa deciderà di fare?

Nell’episodio di martedì 23 luglio, Rossella e Nunzio si troveranno a dover venire a patti con i loro reali sentimenti. I due, infatti, si accorgeranno che, sebbene si fossero convinti di non provare più nulla l’uno per l’altra, in realtà sono ancora legati da una certa tensione. Se ne renderanno conto in occasione di un evento inaspettato, che li porterà ad accorciare le reciproche distanze. Nel frattempo, Guido si mostrerà sempre più pessimista sul destino della sua storia con Mariella la quale, intanto, è andata in vacanza insieme a Bice e al figlio. Anche Rosa prenderà la sua decisione, accettando l’invito di Marika di andare al mare: ben presto, però, si renderanno conto di non essere soli.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di mercoledì 24 luglio. Rossella e Nunzio continueranno a pensare ai propri sentimenti, mai scomparsi del tutto, a seguito dell’evento che glieli ha fatti riscoprire. Nel frattempo, Roberto e Marina si butteranno a capofitto nel loro progetto di acquistare la radio. Tuttavia, una notizia proveniente dal Tribunale li riporterà a pensare nuovamente a Tommaso (Luigi De Feo). Nel frattempo, mentre Bice penserà a come vendicarsi di Sergio (Francesco Procopio), Marika presenterà a Rosa la sua nuova fiamma.

Un Posto al Sole Alberto sconfortato
Alberto sconfortato nei prossimi episodi di “Un Posto al Sole” – VelvetMag

Rossella e Nunzio sempre più vicini

Nell’episodio di giovedì 25 luglio, Luca (Luigi Di Fiore) dovrà fare i conti con la razionalità di Alberto (Maurizio Aiello). Il medico proverà a essergli di conforto, dopo essere riuscito a evitare il peggio, scongiurando un incidente stradale. Rossella e Nunzio, invece, sono sempre più vicini, soprattutto dopo essersi alleati per proteggere una ragazza dal fidanzato violento. Nel frattempo, Lollo (Vincenzo Lovriso), Mariella e Guido soffrono per via della situazione che si è creata in casa.

Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 26 luglio. Alberto riceverà un’ottima notizia, ovvero di poter trascorrere un po’ di tempo con il figlio. Tuttavia, l’umore del Palladini crollerà quando si dovrà separare dal piccolo. Damiano (Luigi Miele) spiazzerà invece Viola (Ilenia Lazzarin) con una proposta inaspettata. Al contempo, Guido è più pentito che mai per ciò che è successo con Mariella: i due riusciranno a tornare insieme?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio