Beautiful, anticipazioni dal 21 al 27 luglio: il piano di Bill contro Sheila
La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà
Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 21 al 27 luglio 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.
Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 21 al 27 luglio.
Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 27 luglio
Nella puntata di domenica 21 luglio, Liam è ancora convinto che Hope abbia deciso di seguire il suo consiglio, non riaccogliendo Thomas a lavorare nella sua linea, Hope for the Future. Lo Spencer si mostrerà contento della decisione della consorte, ma è inconsapevole che quest’ultima, in realtà, abbia deciso di reintegrare il Forrester. Ancora ignaro delle reali intenzioni della moglie, si compiacerà con Wyatt, convinto di averle fatto cambiare idea.
Nell’episodio di lunedì 22 luglio, per la Logan junior arriverà il momento di raccontare la verità a Liam, circa la sua decisione di far rientrare nel progetto Thomas. Lo Spencer rimarrà sotto shock in seguito alla confessione della moglie e le chiederà spiegazioni a riguardo.
Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 23 luglio. Liam si mostrerà più contrario che mai dinanzi alla possibilità di tornare a lavorare con Thomas e si opporrà con tutte le forze alla decisione della moglie. Ciononostante, si troverà a dover sottostare alla scelta di Hope, vista la convinzione che manifesterà quest’ultima. Nel frattempo, Taylor e Steffy si troveranno a discutere di Thomas.
Nell’episodio di mercoledì 24 luglio, Thomas si troverà a parlare con Douglas e gli dirà di essere cambiato. Il Forrester mostrerà tutta la sua intenzione di non voler ripetere gli errori del passato e Taylor e Steffy si lasceranno convincere. Quest’ultima, inoltre, si confronterà con Finn e gli confesserà di aver percepito una certa attrazione di Hope verso Thomas.
Bill rivelerà le sue reali intenzioni con Sheila: il suo piano
Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 25 luglio. Liam e Wyatt sono ancora sconvolti per il fatto che il padre si sia innamorato di Sheila. Intanto, Bill si ritroverà a fare domande sempre più insistenti a Sheila sul suo passato. Steffy, dal canto suo, è fiduciosa del lavoro del fratello ed è convinta che potrà fare realmente la differenza nella Hope for the Future.
Nell’episodio di venerdì 26 luglio, emergeranno le reali intenzioni di Bill, che si rivelerà non essere realmente innamorato di Sheila. Il magnate, infatti, vuole incastrarla con la complicità di Ridge. Lo Spencer è intenzionato a farle confessare un omicidio di primo grado, così da farla finire a vita in galera. Sheila continuerà a rifugiarsi in Deacon: pur ignara di tutto, infatti, inizierà a essere sospettosa del comportamento inquisitorio di Bill.
Nell’appuntamento di sabato 27 luglio, Bill e Ridge vorrebbero far cedere Sheila, portandola a confessare il crimine commesso. I due continueranno con il loro piano, sebbene lo Spencer inizierà a mostrare segni di cedimento. Il Forrester comprenderà lo stato di sconforto del magnate e continuerà a infondere coraggio al suo alleato, ricordandogli il motivo della loro collaborazione: Sheila deve finire in prigione.
Nel frattempo, Hope andrà a trovare il padre, Deacon, a Il Giardino e gli dirà della sua decisione presa su Thomas. Non volendo, però, ascolterà una strana chiamata che sta impegnando lo Sharpe, il quale attaccherà immediatamente e cambierà discorso, facendo insospettire la figlia. Intanto, Bill e Ridge si troveranno dall’FBI per provare a inchiodare la Carter, che riceverà una chiamata da Deacon, il quale le dirà di raggiungerla subito.