Primo pianoRed Carpet

Gisele Bündchen ci mostra i look ispirazione da super modella

Top model brasiliana, Gisele Bündchen è nota come l'angelo per eccellenza di Victoria's Secret

Super modella brasiliana, Gisele Bündchen è stata definita l’angelo per eccellenza di Victoria’s Secret. Negli anni ha catturato l’attenzione sia per il suo tasso glam che per la sua vita sentimentale. 

Il nome di Gisele Bündchen risulterà sicuramente famigliare ai fashion addicted che negli anni hanno seguito l’evoluzione della moda e le grandi stelle da passerella. Gisele Bündchen rientra tra queste, ma è anche vero che ha spesso animato anche la cronaca rosa internazionale per via della sua relazione (poi conclusa) con Tom Brady. Lei una modella di fama internazionale. Lui un abile giocatore di football ben noto ovunque. Una combinazione perfetta per una coppia a dir poco scoppiettante che, come da manuale, ha rapidamente conquistato notorietà e rubato le prime pagine dei tabloid internazionali.

Gisele Bündchen look red carpet
Gisele Bündchen. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

La loro storia d’amore è durata 15 anni ed esattamente com’è nata è poi naufragata sotto l’occhio attento dei media. Secondo rumors, diverse sono le motivazioni che avrebbero accompagnato la rottura: si vocifera che il motivo fosse legato alla carriera di Brady; altri sostengono che ci fosse un tradimento nel mezzo, voce poi affrontata proprio di recente dalla modella in questione. Ai microfoni del New York Times, ha smentito: “Non mi sono mai sentita così depressa e vulnerabile. Non voglio davvero rendere la mia vita un tabloid e non voglio espormi a tutto questo, ma è una bugia. E accade a molte donne che vengono incolpate quando hanno il coraggio di lasciare andare una relazione malsana, etichettate come infedeli”.

Gisele Bündchen, i look più belli di una super modella definita l’angelo per eccellenza di Victoria’s Secret

Attivista e ambasciatrice dell’ONU, Gisele Bündchen è stata definita l’angelo per eccellenza di Victoria’s Secret. Amatissima dalle maison internazionali come Chanel, Louis Vuitton, Versace, Givenchy e Salvatore Ferragamo, negli ultimi anni si è concessa qualche red carpet in più nonostante ad oggi preferisca calibrare bene le sue apparizioni pubbliche. Una delle più recenti risale al Met Gala 2023. Avendo saltato la recente edizione, la top model ha sfoggiato tutto il suo glam l’anno precedente indossando un look firmato Chanel da vera diva. Si tratta di un long dress a righe verticali tempestate di glitter in avorio, una creazione d’archivio del 2007 di Chanel Haute Couture. A renderlo ancor più scenografico è la maxi mantella di piume e frange che accompagna l’intera silhouette. Elegantissima nella sua semplicità, la modella ha partecipato all’evento di IWC Watches and Wonders 2024 sfoggiando un tailleur bianco perla.

Gisele Bündchen look red carpet
Gisele Bündchen. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Ed è sempre all’insegna del total white il look che ha proposto durante l’evento di Brazil Foundation. Per l’occasione ha scelto un abito monospalla in raso di Stella McCartney, brand che le sta particolarmente a cuore. I sandali invece portano la firma di Jimmy Choo. Ed è ancora total white l’abito bianco monospalla, con mantella che ha proposto in occasione dell’Hollywood For Science Gala del 2019. Anche in questo caso si tratta di una creazione di Stella McCartney.

Gisele Bündchen look red carpet
Gisele Bündchen. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Tempo fa, però, Gisele Bündchen è apparsa più volte sul red carpet del Met Gala. Ad esempio, per l’edizione 2019, ha sfoggiato un abito rosa antico in raso estremamente luminoso, con dettaglio plissè che accompagna gonna, busto e maniche a ventaglio. Un look che porta la firma di Dior Haute Couture. Stesso evento, ma nel 2018. In questo caso ha optato per una creazione in oro che l’ha trasformata in una sorta di statua glam, una creazione con dettaglio monospalla di Versace. A rendere ancor più prezioso questo look è la sua natura eco-friendly. Verde smerando è invece il long dress scelto per i Green Carpet Fashion Awards 2017 firmato Stella McCartney. Infine, al Met Gala di quell’anno, ha sfoggiato un look argentato con paillettes dello stesso brand.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio