Primo pianoTV

Segreti di famiglia, anticipazioni sesta puntata 21 luglio: trappola al colpevole

Il serial con Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir di "Endless Love", proseguirà con una nuova puntata

Segreti di famiglia (Yargı) prosegue con la sesta puntata, in onda domenica 21 luglio in prima serata su Canale 5. La soap vede Kaan Urgancıoğlu, noto volto di Emir nella dizi turca Endless Love, nei panni del protagonista. Di seguito, dunque, le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Prosegue la messa in onda della nuova dizi turca Segreti di famiglia (Yargı), che ha esordito domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5. La serie vede come protagonista una presenza già nota al pubblico italiano, ovvero Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir in Endless Love. Il serial è andato in onda, in madrepatria, su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 per un totale di 95 puntate. In Italia sarà suddiviso in 285 episodi, della durata di 40-45 minuti.

Segreti di famiglia anticipazioni 21 luglio
Cosa accadrà nella sesta puntata di “Segreti di famiglia” di domenica 21 luglio – VelvetMag

Segreti di famiglia mescola diversi generi, dal thriller al dramma, dal poliziesco al sentimentale, ed è incentrato sulla figura del pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Costui, che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni valore, ha a che fare con la spregiudicata avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), dai metodi decisamente poco ortodossi. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla sesta puntata della soap turca, prevista in onda domenica 21 luglio in prima serata su Canale 5.

Segreti di famiglia, cosa accadrà nella quinta puntata di domenica 21 luglio

Dopo che la precedente puntata è slittata a mercoledì 17 luglio, per via della concomitanza con la finale degli Europei in onda sulla rete ammiraglia Rai, Segreti di famiglia torna a occupare la fascia del prime di Canale 5 di domenica. Di seguito, dunque, ecco cosa accadrà nell’appuntamento de 21 luglio.

Ceylin è più che mai convinta dell’innocenza di Cinar ed è disposta a tutto pur di scoprire il responsabile della scomparsa di sua sorella, Inci. In virtù di ciò, l’avvocatessa e Ilgaz tenderanno una trappola per incastrare il colpevole. Per accertarsi che i loro sospetti nei confronti dei Tilmen siano fondati, dunque, cercheranno di far cadere nel loro tranello Yekta e suo figlio. I due voglio risalire alla verità, a tutti i costi, e per questo chiederanno anche l’aiuto di Eren. Nel frattempo, invece, Umut deciderà di chiamare anonimamente Zafer, in presenza di Engin.

Segreti di famiglia anticipazioni nuova puntata 21 luglio
Sinossi della sesta puntata di “Segreti di famiglia” – VelvetMag

Al contempo, le indagini sulla notte che ha portato alla tragica perdita di Inci proseguiranno e Ilgaz deciderà di prendere per buona la pista del taxi. Kaya, dal canto suo, si recherà in carcere a trovare suo nonno, Mert, per chiedergli aiuto per ritrovare il taxi sul quale la sorella di Ceylin era salita nella notte in cui ha perso la vita.

L’uomo si mostrerà disposto ad aiutare il nipote; nel frattempo, un altro evento misterioso terrà impegnato Pars: quest’ultimo, infatti, si domanderà che fine abbiano fatto gli spazzolini appartenente all’insegnante di Inci e alla sua consorte, ovvero Ozan e Nurcihan. Secondo il procuratore, dietro la sparizione dei due spazzolini si cela lo zampino di Ceylin. Intanto, in un momento di confidenza, Lancin deciderà di confessare al marito, Yekt, ciò che ha fatto: è andata difatti a trovare la famiglia Erguvan. Insomma, questo e molto altro nella nuova puntata di Segreti di famiglia.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio