Primo pianoTV

Endless Love, anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Ozan ricoverato in ospedale

La nuova soap turca prosegue con la messa in onda delle prossime puntate: ecco cosa accadrà

Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 22 al 26 luglio a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. A partire dall’ultimo finesettimana di giugno, la soap smetterà di andare in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 22 al 26 luglio.

Endless Love 22-26 luglio
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Endless Love” dal 22 al 26 luglio – VelvetMag

Endless Love, cosa accadrà nelle puntate in onda fino al 26 luglio

Nella puntata di lunedì 22 luglioOzan è sconvolto per la decisione di Zeynep di andarsene di casa. Al contempo, il Sezin è anche in preda alla collera in quanto convinto che la scelta della consorte dipenda dai continui conflitti con la sua famiglia. Intanto, la ragazza gli dirà di voler divorziare da lui, dal momento che non si sentirà più la benvenuta in casa. Tuttavia, farà una proposta alternativa, per sentirsi più al sicuro: redigere un contratto matrimoniale.

Nell’episodio di martedì 23 luglioTarik non si lascerà abbattere dal rifiuto precedentemente ricevuto da Banu ma, anzi, le proporrà di nuovo di sposarlo. Pur controvoglia, la donna si ritroverà costretta ad accettare, in quanto sotto ricatto di Emir. Nel frattempo, Asu farà pressioni allo zio, Hakki, di adottare un atteggiamento pacifico, e gli dirà di consegnare tutte le prove in loro possesso a Kemal. In tal modo, Emir finirà in carcere mentre il Soydere cesserà di dare la caccia ad Asu. L’imprenditore declinerà la proposta della nipote ma quest’ultima si alleerà con Tufan per portare avanti il suo piano: la serata della raccolta fondi segnerà l’evento conclusivo.

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 24 luglio. In occasione della festa, Hakki dirà ad Asu di mettersi alla ricerca di un documento, contenuto negli archivi aziendali. Così come lei, anche Emir si aggirerà furtivamente tra gli uffici, sotto le direttive di un ricattatore misterioso che gli ha promesso di rivelargli l’identità del misterioso “fratello”. Kemal noterà il comportamento sospetto del rivale e, mentre si appresterà ad entrare, noterà grazie a uno scorcio che la polizia sta arrivando. Il Soydere assisterà così all’arresto di Ozan, proprio nel bel mezzo dell’evento.

Endless Love Emir arrestato
Emir arrestato nei nuovi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Ozan trasportato in ospedale

Nell’episodio di giovedì 25 luglio, la polizia troverà Emir intento a frugare nell’archivio e procederà arrestandolo. Intanto, fuori dalla stazione di polizia, Kemal avrà un confronto con i fratelli e con la famiglia Sezin, tutti turbati da quanto accaduto. Il Soydere, successivamente, chiederà a Zehir di organizzare un servizio di protezione per Leyla e per i genitori, visto che lo scontro con Emir si farà più tosto.

Endless Love proseguirà con la puntata di venerdì 26 luglio. Per le forze dell’ordine, Emir nasconde qualcosa e per questo non sarà ancora rilasciato. La presenza di alcuni filmati getterà un velo di dubbio sul coinvolgimento del Kozcuoğlu nella morte di Linda. Nel frattempo, anche Ozan si trova ancora trattenuto, ma il commissario si mostrerà maggiormente indulgente nei suoi riguardi. Tuttavia, il Sezin accuserà un malore in seguito al quale sarà condotto in ospedale. La sorella, i genitori e anche Zeynep decideranno di accompagnarlo, per stargli vicino.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio