Kristen Bell, che fine ha fatto l’iconica Veronica Mars?
Amatissima da diverse generazioni, Kristen Bell tra non molto sarà di nuovo su Netflix
Una delle domande ricorrenti in merito a Kristen Bell è: che fine ha fatto? Popolare sin di tempi di Veronica Mars, a breve sarà protagonista di una nuova serie TV su Netflix. Nel frattempo, ripercorriamo i suoi look più belli.
Che fine ha fatto Kristen Bell? Attrice indimenticabile nel ruolo di Veronica Mars nell’omonima serie televisiva, negli ultimi mesi si è concentrata soprattutto sul teatro, motivo per cui non è apparsa con frequenza su grande e piccolo schermo. Ma tutto questo sta per cambiare, perché Netflix l’ha scelta come protagonista di una nuova serie televisiva, genere comedy, in arrivo nel corso del 2024.
La rom com, intitolata Nobody Wants This, la vedrà recitare al fianco di Adam Brody, a sua volta di ritorno in TV. Negli anni, Kristen Bell ha diversificato la sua presenza nel mondo dello spettacolo. Seppur di recente abbia coltivato la passione per il teatro, ha conquistato il pubblico soprattutto in TV agli esordi con Veronica Mars. Poi ha recitato in Heroes, Gossip Girl, House of Lies, The Good Place e più di recente ne La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra. Anche lato cinemtagrafico ha recitato in numerosi film come L’isola delle coppie, Scream 4, Stuck in Love, Comic Movie, The Boss. E ancora Bad Moms – Mamme molto cattive e il rispettivo sequel, Tale padre e Invitati per forza.
Kristen Bell, i look più belli di una star poliedrica
Essendo molto vicina alla realtà teatrale, negli ultimi mesi Kristen Bell ha partecipato soprattutto ad eventi mondani legati a quest’area dello spettacolo, motivo per cui è apparsa particolarmente assente ai grandi eventi hollywoodiani. Ad esempio, con il supporto della sua stylist, ha partecipato alla première di Reefer Madness, un musical la cui anteprima le ha permesso di sfoggiare uno slip dress in raso blu notte di Marina Moscone. Vi ha abbinato sandali di Aquazzura. Sul red carpet del gala inaugurale del United Nations Women’s Peace & Humanitarian Fund, invece, ha scelto un’altra sfumatura di blu petrolio. Il long dress è di Lafayette 148 New York. Stesso brand per la première di Party Down. In questo caso ha scelto un completo total black in raso.
Invece sul red carpet dei Ninth Breakthrough Prize Ceremony 2023, ha scelto un completo jumpsuit in raso di una sfumatura neon con mantella ton sur ton. Una creazione di Cong Tri, a cui ha abbinato gioielli di REZA. Black&white è invece il completo che ha proposto in occasione del photocall di Queenpins a Los Angeles. Nel 2019, ha partecipato alla première di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, sfoggiando un long dress color cioccolato a trama plissè e scollatura a goccia. Un look che porta la firma di Christian Dior Resort. E risale proprio al 2019 il suo impegno più influente lato red carpet. Ha partecipato attivamente alla stagione dei premi di quell’anno. Ad esempio, sul red carpet degli Emmy Awards, ha optato per un cut out dress tempestato di paillettes colorate di Christian Dior.
In occasione della stella sulla Walk of Fame Hollywoodiana ricevuta nel 2019, Kristen Bell ha sfoggiato un midi total white a maniche lunghe di Et Ochs, a cui ha abbinato delle décolleté di Jimmy Choo. Per il red carpet dei Golden Globes di quell’anno, invece, ha scelto un abito rosa antico di Zuhair Murad. Vi ha abbinato gioielli di Harry Winston. Nel 2018, invece, è apparsa anche sul red carpet degli Emmy Awards sfoggiando un long dress bianco perla di Solace London. Di Julien Macdonald è il minidress con dettagli cut out total black ricamato in pizzo scelto per gli MTV Movie and TV Awards 2018. Infine ai SAG Awards di quell’anno ha optato per un abito floreale magenta di J. Mendel.