Primo pianoTV

The Family, anticipazioni dal 22 al 26 luglio: Aslan e Devin si sposano

La dizi turca vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto per "Brave and Beautiful" e "La ragazza e l'ufficiale"

Prosegue nella fascia del daytime di Canale 5 la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 22 al 26 luglio. La serie, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.

A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.

The Family 22-26 luglio
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “The Family” dal 22 al 26 luglio – VelvetMag

Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and BeautifulLa ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 22 al 26 luglio.

The Family, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 26 luglio

Nella puntata di lunedì 22 luglio, si avvicinerà sempre di più il giorno delle nozze di AslanDevin. La donna inizierà a intuire che il proprio futuro consorte non sia intenzionato a celebrare l’evento in maniera sobria, come concordato in precedenza. I preparativi, intanto, proseguiranno e anche Cihan riceverà una partecipazione, seppur diversa dalle altre. Nel frattempo, poco prima della celebrazione delle nozze, Hulya apprenderà una notizia che la sconvolgerà: Devin non prenderà il cognome del proprio marito, Soykan.

Nell’episodio di martedì 23 luglio, durante il ricevimento, Hulya vorrebbe che Cihan rivelasse ad Aslan che lui e Devin si vedano alle spalle del Soykan. Cihan è difatti uno dei pazienti in terapia con Devin. Dal canto suo, però, quest’ultimo riuscirà a convincerla a non farlo, facendo leva sul grande amore che lega i due. Intanto Ekrem, dopo essersi dichiarato a Yagmur, sarà ferito da un sicario. Aslan andrà su tutte le furie.

The Family proseguirà con la puntata di mercoledì 24 luglio. Devin avrà un improvviso attacco di panico, dopo quanto accaduto durante le nozze, e chiederà a Turgut di riaccompagnarla a casa. Hulya proverà a dirle di andare alla villa, ma la donna non la ascolterà. Intanto, Ekrem si risveglierà in ospedale ma non riuscirà a ricordare che volto avesse colui che l’ha ferito. In preda al desiderio di vendetta, Aslan si metterà sulle tracce di Atilla.

The Family Aslan arrabbiato
Aslan vuole vendicare Ekrem nei prossimi episodi di “The Family” – VelvetMag

Devin sospettosa di Aslan

Nell’episodio di giovedì 25 luglio, Devin incontrerà Cihan in gran segreto e gli chiederà se Aslan sia davvero in grado di togliere la vita a qualcuno. La psicologa, però, non otterrà una risposta esaustiva in merito, ma anzi riceverà un avvertimento sul fascino pericoloso della famiglia Soykan. Nel frattempo, Aslan troverà Atilla che negherà il suo coinvolgimento nell’attacco a Ekrem. Quest’ultimo, intanto, scoprirà la dipendenza di Yagmur.

The Family proseguirà con la puntata di venerdì 26 luglio. Aslan avrà un confronto diretto con Devin, in occasione del quale dirà di non aver predisposto nessun intervento in aiuto della suocera e di non aver fatto nulla per vendicarsi di quanto accaduto a Ekrem. Il Soykan, tuttavia, non ha raccontato la verità. Nel frattempo, la psicologa non riuscirà ad adeguarsi alle rigide regole di casa Soykan: Hulya sta facendo di tutto per tenerla sotto controllo. La donna arriverà a dirle di non guidare più e proverà a convincerla ad andare in giro scortata dal loro autista. Aslan e Ibrahim si confronteranno, mentre i rispettivi uomini agiranno sul campo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio