Beautiful anticipazioni americane: Sheila in prigione, ma è innocente?
Fioccano novità oltreoceano sulle puntate della celebre soap: ecco cosa vedremo prossimamente
Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, nel corso dei nuovi appuntamenti, Sheila potrebbe trovarsi in una situazione tutt’altro che piacevole, rischiando di finire in prigione, pur non essendo colpevole.
Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Nell’ultimo periodo, sono giunte diverse clamorose indiscrezioni da oltreoceano, che riguardano principalmente il personaggio di Sheila Carter. La perfida rossa, che nelle puntate attualmente in onda in Italia è riuscita a soggiogare Bill Spencer, rischierebbe difatti di finire in prigione ma, questa volta, da innocente. La Carter sarebbe difatti la principale sospettata per la drammatica dipartita di Tom, il cameriere di Deacon de Il Giardino.
Pare che Sheila, in realtà, finirà in un tranello orchestrato contro di lei per incastrarla. Questo, tuttavia, non sarà il solo colpo di scena in arrivo nelle puntate prossimamente in onda di Beautiful. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le indiscrezioni oltreoceano.
Beautiful: Sheila di nuovo in prigione ma questa volta da innocente? Gli spoiler americani
In base a quanto trapelato dalle indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, nel corso delle nuove puntate si consumerà un nuovo crimine: Tom, cameriere di Deacon, è stato difatti avvelenato. L’uomo, purtroppo, non sopravvivrà e perderà la vita proprio sul palco de Il Giardino precedentemente allestito. Nel corso dei nuovi appuntamenti, Finn ha messo al corrente lo Sharpe e Hollis di ciò che è emerso dall’autopsia: Tom è mancato a causa di un’overdose. Per Deacon e il suo cameriere, tuttavia, l’uomo non ha faceva uso di sostanze già da tempo e sono convinti del fatto che qualcosa non torni: ciononostante, il passato controverso della vittima non giocherà a suo favore e il caso rischierà di essere archiviato.
La morte di Tom è un piano per incastrare Sheila? Le indiscrezioni
In base a quanto emerso da alcune indiscrezioni, tuttavia, sembrerebbe che la morte dell’uomo possa essere stata non un incidente, bensì frutto di un’orchestrazione ben più complessa. Il tutto, mirato a colpire una persona nello specifico: Sheila Carter.
Nel corso delle nuove puntate farà difatti ritorno Jack, ex marito di Li. La freddezza e la mancanza di dissenso con cui la donna lo saluterà desteranno diversi sospetti, così come la presenza di Justin Barber al ristorante proprio in quell’esatto momento. Secondo una teoria che ha preso piede sui social americani, pare che questa triangolazione non fosse casuale, bensì un modo per incastrare Sheila. I tre potrebbero dunque aver avvelenato Tom per poi far ricadere la colpa sulla perfida Carter, che ora rischierebbe guai seri, se la teoria si rivelasse fondata.
Ma in che modo Li, Jack e Justin potrebbero riuscire a incastrare la rossa? Ebbene, Tom ha avuto uno scontro proprio con Sheila, poco prima di essere avvelenato. Il musicista ha difatti cercato informazioni sulla rossa e si è scontrato con quest’ultima, per via di ciò che ha trovato su di lei; dal canto suo, la diretta interessata lo ha minacciato, intimandolo di stare al suo posto. La chiave per incastrare la Carter, dunque, sarebbe nella cronologia dell’uomo: insomma, nelle prossime puntate di Beautiful Sheila finirà in prigione?