MusicaPrimo piano

La morte della figlia acquisita di Slash, Lucy-Bleu Knight

Lucy-Bleu Knight, la figlia acquisita del famoso chitarrista dei Guns N' Roses Slash, è scomparsa a 25 anni

Il mondo della musica è stato scosso dalla tragica notizia della morte di Lucy-Bleu Knight, la figlia acquisita del famoso chitarrista dei Guns N’ Roses Slash. La giovane, di soli 25 anni, è deceduta a Los Angeles il 19 luglio 2024. Lucy-Bleu era la figlia della compagna attuale di Slash, Meegan Hodges.

Il Messaggio di Slash

Slash Lucy-Bleu Knight
Crediti: Ansa – VelvetMag

Slash, il cui vero nome è Saul Hudson, ha condiviso un messaggio toccante sul suo profilo Instagram, esprimendo il suo profondo dolore e chiedendo che venga rispettata la privacy della famiglia in questo momento difficile. “Lucy-Bleu era una artista di talento, una sognatrice appassionata e un’anima affascinante, amabile e dolce“, ha scritto Slash. “La famiglia chiede che la speculazione sui social media sia ridotta al minimo mentre soffre ed elabora questa perdita devastante“.

Il Messaggio di Addio

Poche ore dopo l’annuncio della sua morte, è apparso un post criptico sul profilo Instagram di Lucy-Bleu, che ha portato alcuni utenti del web ad ipotizzare che l’avesse  programmato prima della sua morte. Nel messaggio, la giovane chiedeva scusa a una persona del suo passato per averla manipolata e per altre incomprensioni, esprimendo il desiderio che la sua anima potesse evolversi oltre i suoi errori passati. “Se ti ho fatto sentire escluso, manipolato/controllato, se ti ho detto di lasciare il tuo lavoro quotidiano con la comodità di essere sostenuta finanziariamente dai miei genitori, o se ho rinnegato problemi reali con una positività tossica, mi dispiace, ti chiedo scusa. Innumerevoli opportunità e connessioni mancate a causa di un ego disgustosamente grande, di un cuore insicuro e della paura di essere vulnerabili. Possa la mia anima imparare ad evolversi dal mio mediocre compito di essere stata Lucy-Bleu. Pace“.

Le Circostanze della Morte

Slash Lucy-Bleu Knight
Crediti: Ansa – VelvetMag

Nonostante la notizia sia stata diffusa sui social media, le circostanze esatte della morte di Lucy-Bleu non sono ancora state chiarite. “Lucy-Bleu Knight (6 dicembre 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figliastra di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorellastra di London e Cash Hudson, è morta pacificamente a Los Angeles, California il 19 luglio 2024“, queste sono le parole condivise in un post via Instagram. Un esame autoptico è stato programmato per determinare le cause esatte del decesso. Nel frattempo, la famiglia ha chiesto di evitare speculazioni e di rispettare il loro dolore.

Il Supporto dei Familiari

Oltre a Slash e Meegan Hodges, anche il fratellastro di Lucy-Bleu, London Hudson, ha condiviso un messaggio di cordoglio sui social media. London, anche lui musicista, ha scritto: “Riposa in pace, Lucy“. La famiglia è unita nel dolore, cercando conforto l’uno nell’altro in questo momento di grande perdita.

La morte di Lucy-Bleu Knight rappresenta una perdita immensa non solo per la sua famiglia, ma anche per tutti coloro che l’hanno conosciuta e amata. Il ricordo della sua vita e del suo talento artistico continuerà a vivere nei cuori di chi le era vicino. La famiglia del chitarrista ha espresso gratitudine per il supporto ricevuto e ha ribadito la necessità di privacy per poter affrontare questa tragedia. Come riporta La Repubblica, Slash ha annullato alcune date del suo Tour S.E.R.P.E.N.T. previste in svariate città degli Stati Uniti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Slash (@slash)

Pulsante per tornare all'inizio