Per Victoria e David Beckham 25 anni sono total purple
Victoria e David Beckham hanno celebrato 25 anni di matrimonio indossando gli stessi look di quel giorno
Victoria e David Beckham hanno festeggiato 25 anni di matrimonio come se non fosse trascorso un giorno da allora: il look, infatti, non è cambiato di una virgola (o quasi).
Non capita tutti i giorni di festeggiare 25 anni di matrimonio, una ricorrenza resa ancor più speciale dal fatto che gli sposi in questione sono David e Victoria Beckham. Essendo una delle coppie più seguite mediaticamente parlando a livello mondiale, non stupisce l’interesse manifestato nei loro confronti in un’occasione così personale ed intima, che celebra un amore che prosegue da ben 25 anni da quel fatidico sì. E, proprio per quell’amore forte oggi come allora, i coniugi Beckham hanno proposto una piccola chicca glam ai loro fan, riproponendo lo stesso look (o, meglio, una versione molto simile) sfoggiato tempo addietro.
Victoria Beckham è un’icona della moda e negli ultimi anni ha rafforzato sempre più il suo titolo lanciandosi a capofitto nell’imprenditoria creativa diventando a sua volta una stilista affermata. Le sue sfilate di moda alle Paris Fashion Week generano sempre fervore sul web e tra i suoi partecipanti, con una guest list rigorosamente VIP. Supportata sempre e comunque dalla sua famiglia, Victoria Beckham deve molta della sua iniziale popolarità non soltanto alla carriera da popstar con le Spice Girls, ma anche alla sua storia d’amore con l’ex calciatore David Beckham. La loro storia d’amore ha coinvolto il mondo intero, che ancora oggi assiste alla forza del loro matrimonio, celebrato in occasione dei 25 anni da quel “sì” con un look ad hoc.
Victoria e David Beckham, i 25 anni di matrimonio si festeggiano all’insegna del glam
25 anni sono passati in un battito di ciglia (o quasi) per Victoria e David Beckham. Una vita trascorsa insieme e prontamente celebrata in occasione del 25esimo anniversario di nozze, avvenuto il 4 luglio. Era il 1999 e la coppia raggiungeva l’altare per promettersi amore eterno. Sono trascorsi 25 anni da allora, oggi Victoria Beckham ha festeggiato da poco 50 anni con un party esclusivo riunendosi con le ex Spice Girls per poi concedersi un altro motivo per festeggiare. Via Instagram, la modella e stilista ha condiviso un carosello di immagini che la ritraggono nel giorno delle nozze, con indosso il suo abito da sposa firmato Vera Wang. Ma i coniugi Beckham hanno puntato in alto, replicando persino quei look iconici da coppia sfoggiati tanti anni fa.
Una vera e propria rivisitazione, ma rigorosamente viola. “Ce l’abbiamo ancora“, scrive la stilista nella didascalia riferendosi probabilmente all’abito che entrambi indossano. Non è chiaro, in realtà, se si tratti degli abiti originali di 25 anni prima o di una rivisitazione: il risultato è ugualmente raggiunto. Mentre l’ex calciatore indossa un completo viola in raso con boots in camoscio abbinato, sua moglie sfoggia un long dress monospalla della stessa tonalità. A ravvivarlo, però, ci pensa il dettaglio monospalla ravvivato da una cascata di fiori in rilievo che alternano viola e rosso.
Anni fa, per il loro grande giorno, hanno scelto un completo matchy matchy di Antonio Berardi. Per rendere il suo look più moderno, Victoria Beckham ha sfoggiato un paio di sandali argentati con tacco a spillo ed effetto alla schiava, poiché si intrecciano lungo le gambe. Entrambi hanno replicato lo scatto di anni fa, sedendo sul trono di coppia.