Primo pianoTV

Temptation Island 2024, anticipazioni quinta puntata 24 luglio: Lino ritorna

Nuove tensioni e colpi di scena tra le coppie all'Is Morus Relais: ecco cosa aspettarsi dal nuovo appuntamento

Temptation Island 2024 prosegue con la messa in onda della quinta puntata mercoledì 24 luglio in prima serata su Canale 5: ecco cosa accadrà. Continua il viaggio delle coppie rimaste in ballo, dopo l’uscita di Lino e Alessia dal villaggio nell’appuntamento di giovedì 18 luglio. Di seguito, ecco cosa accadrà.

Lo scorso giovedì 18 luglio è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2024. Il precedente appuntamento della nuova edizione del viaggio nei sentimenti, condotto come sempre da Filippo Bisciglia, ha tenuto incollati davanti al piccolo schermo 3.485.000 telespettatori, pari al 31.1% di share. Numeri che hanno permesso al docu-reality di Canale 5 di conquistare la fascia del prime time, con uno share ancora in crescita rispetto al precedente appuntamento.

Temptation Island 2024 anticipazioni 24 luglio
Cosa accadrà nella puntata di “Temptation Island 2024” del 24 luglio – VelvetMag

A mettere alla prova il loro sentimenti, nella suggestiva cornice dell’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna, sono sette coppie: Matteo Vitali e Siria Pingo, fidanzati da 7 anni; Jenny Guardiano e Tony Renda, insieme da 5 anni; Christian Lanfranchi e Ludovica Ronzitti, fidanzati da 1 anno e 10 mesi; Raul Dumitras e Martina De Ioannon, insieme da 10 mesi; Alex Petri e Vittoria Bricarello, insieme da 1 anno e 9 mesi; Luca Bad e Gaia Vimercati, fidanzati da 1 anno e 8 mesi e, infine, Lino Giuliano e Alessia Pascarella, insieme da 4 anni.

A portare scompiglio tra le coppie un gruppo di 13 tentatrici e 13 tentatori che, nel corso delle precedenti puntate, hanno colpito nel segno. In particolar modo, Lino Giuliano ha legato molto con la single Maika, spingendo la fidanzata Alessia Pascarella a richiedere un nuovo falò di confronto. Di seguito, ecco cosa accadrà. Nella nuova puntata di Temptation Island 2024, in onda eccezionalmente di mercoledì 24 luglio.

Temptation Island 2024, il ritorno di Lino: cosa accadrà nella prossima puntata

Il precedente appuntamento di Temptation Island 2024 ha segnato una svolta nel percorso di Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Per la terza volta, lei ha richiesto un falò di confronto con il fidanzato, ottenendo l’ennesimo rifiuto. Rispetto a quanto accaduto in precedenza, sostenuta dalle altre ragazze, Pascarella si è impuntata, spingendo più volte Filippo Bisciglia a fare avanti e indietro dal villaggio degli uomini, con tanto di video girato al momento da Alessia. Alla fine, Lino Giuliano si è presentato, affrontando il falò di confronto con la sua compagna: al termine, i due sono usciti separati.

Un esito, tutto sommato, prevedibile. Ma, stando alle anticipazioni rivelate per la puntata di mercoledì 24 luglio, si tornerà a parlare nuovamente della coppia Lino-Alessia. Nonostante nell’appuntamento di giovedì 18 luglio si siano detti addio, Lino Giuliano tornerà alla postazione del falò di confronto. Filippo Bisciglia ha difatti rivelato che ci saranno nuovi risvolti per la coppia, in seguito all’addio della scorsa puntata: probabilmente un nuovo confronto, così come accaduto lo scorso anno per Giuseppe e Gabriela?

Temptation Island 2024 Lino Giuliano
Lino Giuliano torna a “Temptation Island 2024” – VelvetMag

Il quinto appuntamento di Temptation Island 2024 riserverà sorprese anche per Luca Bad e Gaia Vimercati, il cui percorso ha subito una rapida impennata dopo l’avvicinamento di lei al single Jakub. Al termine della quarta puntata, infatti, Luca ha richiesto un falò di confronto immediato, dicendosi deluso dell’atteggiamento della fidanzata. Ma la ragazza accetterà? Le nuove immagini mostrano, inoltre, Raul in lacrime: ma cosa accadrà? Non resta che seguire la nuova puntata per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio