Deadpool & Wolverine: sul red carpet non solo supereroi, ma anche tanto glam
I look da red carpet delle star di "Deadpool & Wolverine" non hanno nulla da invidiare ai supereroi
Ryan Ryenolds e Hugh Jackman hanno avuto buona compagnia sul red carpet della première newyorkese di Deadpool & Wolverine: numerose le star che hanno ravvivato il tappeto rosso con i propri look.
Numerose le star che hanno partecipato alla première mondiale di Deadpool & Wolverine, svoltasi in quel di New York. Film particolarmente atteso dell’universo Marvel, ha riportato sul tappeto rosso anche Blake Lively, moglie di Ryan Reynolds protagonista indiscusso di questo film. Al fianco di Hugh Jackman, Ryenolds ha riportato sullo schermo due dei personaggi dei fumetti più amati nella versione live action, per la prima volta insieme nel MCU.
Non stupisce, quindi, la curiosità del pubblico nei confronti del film e l’attenzione mediatica generata anche dal momento red carpet. Impossibile distogliere lo sguardo, quando sul tappeto rosso sfilano star come Blake Lively, Gigi Hadid ed Emma Corrin, tutte icone della moda che hanno dimostrato ancora una volta di potersi superare sempre e comunque quando si tratta di glam. La moda è al centro della scena anche in un’occasione da supereroi come quella di Deadpool & Wolverine. Ecco i look e le star più glam avvistate durante la première.
Deadpool & Wolverine, i look da red carpet delle star non hanno nulla da invidiare ai supereroi
Numerose le star accorse per l’anteprima di Deadpool & Wolverine in quel di New York. Naturalmente spazio alle star protagoniste sul red carpet. Ryan Reynolds ha optato per un completo total black spezzato dalla camicia bianco immacolata, mentre Hugh Jackman ha preferito un total black in raso. A tema è invece il look di Gigi Hadid. La modella ha affiancato Blake Lively proponendo un completo in pelle total yellow che ricorda per l’appunto il costume di scena di Wolverine. Per l’Hadid, però, il look porta la firma di Miu Miu. Con un top geometrico che sfiora l’ombelico e una gonna a vita bassa, la modella ha scelto una creazione della maison mostrato in passerella per la collezione Primavera/Estate 2024. Vi ha abbinato anche una minibag Miu Miu della quale è testimonial. Ma l’ha ravvivata con ciondoli a tema Deadpool & Wolverine.
In onore di Deadpool, Blake Lively ha sfoggiato un completo jumpsuit aderente di un rosso cremisi, ravvivato da decorazioni total black in rilievo. Con scollo a barchetta e guanti ton sur ton, il look porta la firma di Atelier Versace. Si tratta di un look costum, a cui ha abbinato stivali di Louboutin. Con Emma Corrin, invece, torna il body-dress dal retrogusto gioiello. La star ha sfoggiato un body tempestato di cristalli e ravvivato da uno scollo a barchetta total black. Un look costum che porta la firma di Nina Ricci, a cui ha abbinato collant di Calzedonia e gioielli di Cartier. Anche Lucy Qiu ha raggiunto il red carpet di Deadpool & Wolverine, sfoggiando un long dress sfumatura cioccolato di Stéphane Rolland Haute Couture, ravvivato da un ricamo in rilievo dorato effetto scultura. Vi ha poi abbinato una pochette di Tyler Ellis e preziosi di Damiani.
Con Brianna Hildebrand invece tornano i pois sul red carpet. Con una trama total black e pallini bianchi, l’attrice ha optato per una creazione vaporosa di Stella McCartney. Rigorosamente in pelle è invece il midi con maxi zip diagonale proposto da Morena Baccarin. L’attrice ha preferito un abito aderente in pelle vegana firmato da Safiyaa. Vi ha abbinato sandali total black. Anche Dafne Keen torna al fianco di Wolverine. Sul red carpet ha scelto un cut out dress a trama animalier che porta la firma di Dior. Vi ha abbinato gioielli di Cartier. Infine spazio anche a Madonna alla première di Deadpool & Wolverine, in un blazer dress total black.