Primo pianoTV

Disney+, le novità di agosto 2024: arriva The Bear 3

I titoli previsti prossimamente in arrivo sulla piattaforma di streaming video: di seguito, ecco cosa recuperare

Il catalogo di Disney+ si appresta ad accogliere diverse novità nel mese di agosto 2024, tra film e serie televisive. Sulla piattaforma di streaming video approderanno numerosi titoli disponibili per tutti gli abbonati a partire dalle prossime settimane. Di seguito, ecco alcuni titoli.

Non conosce sosta l’offerta delle piattaforme dello streaming video. Oltre Netflix Prime Video, anche Disney+ continua ad aggiornare il suo catalogo anche nel mese di agosto 2024. Anche il servizio appartenente al gruppo The Walt Disney Company propone ai propri abbonati un’offerta ricca di novità, che non mancheranno nel corso dei prossimi mesi. Di seguito, dunque, ecco alcuni titoli che, a partire dalle prossime settimane, arricchiranno il catalogo della piattaforma.

Disney+ agosto 2024: le novità
Le novità di agosto 2024 su Disney+ – VelvetMag

Le prossime settimane assisteranno al proseguimento di diverse serie televisive, tra cui The Bear. L’acclamata serie targata Hulu e distribuita in Italia su Disney+ continuerà con la terza stagione, che negli Stati Uniti ha già fatto il suo debutto. Al centro del nuovo capitolo ci sarà nuovamente Jeremy Allen White, nei panni di Carmen “Carmy” Berzatto, per la cui interpretazione ha vinto due Golden Globes, due SAG Awards e un Emmy Award come Miglior Attore Protagonista in una Serie Commedia. Di seguito, dunque, ecco le altre novità annunciate per il mese di agosto 2024 su Disney+.

Disney+, le novità di agosto 2024 tra film, serie tv e molto altro: debutta The Bear 3

Dopo due stagioni di gran successo di pubblico e critica, The Bear si appresta a fare il suo debutto con il terzo capitolo. Dieci nuovi episodi approderanno su Disney+ nel mese di agosto 2024 e ruoteranno nuovamente attorno alla figura di Carmy Berzatto, un giovane chef che ha scelto di abbandonare il mondo dell’alta cucina per rilevare la fatiscente attività di famiglia, la panineria The Original Beef of Chicagoland, dopo che il fratello maggiore si è tolto la vita. La nuova stagione farà il suo debutto a partire dal prossimo 14 agosto, ma non sarà la sola novità del mese.

Disney+ agosto 2024 Only Murders in the Building
“Only Murders in the Building” tra le novità di agosto 2024 su Disney+ – VelvetMag

Il catalogo di Disney+ si appresta difatti ad accogliere anche i nuovi episodi della quarta stagione di Only Murders in the Building. La serie, a metà tra comedy e giallo, ritroverà nuovamente il trio composto da Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short, nei rispettivi panni di Charles, Mabel e Oliver, alle prese con la risoluzione degli eventi della precedente stagione. Nel cast faranno ritorno anche Meryl Streep e Da’Vine Joy Randolph, a cui si aggiungeranno le new entry Eugene Levy, Eva Longoria, Zach Galifianakis, Molly Shannon, Kumail Nanjiani, Melissa McCarthy e Richard Kind. Di seguito, dunque, le uscite annunciate finora.

  • 14 agosto: Star Wars: Young Jedi Adventures – Seconda stagione (serie animata); The Bear – Stagione 3.
  • 23 agostoDomenica con le Supremes (film). Basato sul romanzo best-seller di Edward Kelsey Moore, il film è incentrato su Odette (Aunjanue Ellis-Taylor), Barbara Jean (Sanaa Lathan) e Clarice (Uzo Aduba), tre amiche inseparabili conosciute come The Supremes, il cui legame sarà messo alla prova dagli eventi della vita.
  • 27 agostoOnly Murders in the Building – quarta stagione (serie tv).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio