Una domanda ricorrente è: che fine ha fatto Sandra Bullock? L’attrice, qualche anno fa, ha espresso un desiderio e a quanto pare l’ha esaudito. Tra non molto, però, dovrebbe tornare sulle scene. 

Sandra Bullock è una donna di parola. Di fatto ha rispettato quanto annunciato qualche anno fa, quando ha espresso il suo desiderio di prendersi una pausa dai riflettori per rallentare la corsa e godersi al meglio la sua vita e la sua famiglia. Un desiderio spesso molto comune tra le star hollywoodiane che, per mantenere il passo con l’industria dell’intrattenimento, sacrificano molto del proprio privato.

Sandra Bullock. Crediti: Ansa – VelvetMag

Ecco perché l’attrice negli ultimi anni ha ridotto all’osso le apparizioni in pubblico e finora non è stata più coinvolta in progetti per il grande e piccolo schermo. L’ultimo in ordine cronologico è The Lost City, ma pare che tra non molto tornerà in azione sul set con un sequel di Amori e Incantesimi. Nell’era dei revival tutto è possibile e pare che l’attrice sia disponibile. Ciò significa che, di conseguenza, apparirà anche sul tappeto rosso. Attrice molto impegnata ad Hollywood, prima di prendersi una meritata pausa ha recitato in film come Ocean’s 8, Bird Box, The Unforgivable e Bullet Train.

Sandra Bullock, i look più belli in attesa del suo ritorno

Pur essendo lontana dalle scene da qualche anno, Sandra Bullock ha sempre dimostrato di essere molto vicina al panorama glam e di non rifiutare mai un’opportunità da red carpet. Uno degli ultimissimi riguarda il press tour di The Lost City che l’ha scelta come protagonista. Alla première di Londra, l’attrice ha optato per un tailleur total black. La vera chicca, però, è il dettaglio wrap ad altezza busto che s’intreccia con righe colorate in raso, leggermente drappeggiate, e che cadono lungo i fianchi come un leggero strascico. Un look elegante e vivace che porta la firma di Carolina Herrera. Vi ha poi abbinato décolleté lucide total black. Ospite in TV di The Late Late Show di James Corden, ha optato per un completo jumpsuit in velluto nero con dettaglio cut out ad altezza spalle ravviato da strass di Elie Saab Couture.

Sandra Bullock. Crediti: Ansa/Instagram @elizabethstewart – VelvetMag

Vaporoso è invece il long dress a trama floreale dalla palette degradé di rosa che ha proposto invece su red carpet di Los Angeles sempre per The Lost City. Un abito interamente rivestito di rouches che parte dalla sfumatura pastello al rosa shocking, con maxi spacco ad altezza coscia che mostra i cuissardes in pelle total black. Un tocco chic che richiama il coprispalle ton sur ton. Una creazione glam di Elie Saab Haute Couture. Sempre per il film, ha scelto una creazione tempestata di paillettes di Stella McCartney. In TV per The Late Show With Stephen Colbert, invece, ha scelto un completo morbido a righe di Lela Rose.

Sandra Bullock. Crediti: Ansa/Instagram @elizabethstewart – VelvetMag

Per ripercorrer i look della sua carriera, facciamo un balzo al 2018. In occasione della première di Bird Box a Berlino, Sandra Bullock ha scelto un look monospalla giallo canarino rivestito di strass d’argento di Alberta Ferretti. Per la première di Ocean’s 8 a Londra, invece, ha preferito un midi a righe coloratissimo e tempestato di paillettes di Zuhair Murad. Stesso film, ma première mondiale a New York: per l’occasione ha scelto un abito avorio con paillettes e spalline di frange di Elie Saab Haute Couture. Per gli Oscar 2018, invece, ha preferito un look effetto animalier metallico di Louis Vuitton. Infine, al Toronto Film Festival del 2015, ha optato per un midi total black a trama geometrica di David Koma.