Primo pianoTV

Netflix, le novità di agosto 2024: arriva “Emily in Paris 4 – Parte 1”

Il mese di agosto è ricco di novità in arrivo nel catalogo: di seguito, i titoli da recuperare sul servizio di streaming video

Numerose novità si apprestano ad arricchire il catalogo di Netflix nel mese di agosto 2024: ecco tutti i prossimi arrivi. Il colosso dello streaming video ha serbo diversi titoli, che saranno rilasciati nel corso dell’ottavo mese dell’anno: di seguito, le novità annunciate.

Il 2024 proseguirà all’insegna della novità anche su Netflix, già a partire dai primi giorni del mese di agosto. Il nuovo anno ha in programma numerosi titoli per gli abbonati al colosso dello streaming video, che potranno continuare a fruire di un gran numero di nuovi contenuti in arrivo sul catalogo. Sia sul fronte dei lungometraggi che di quello seriale, infatti, ecco le novità previste in arrivo nel settimo mese dell’anno.

Netflix agosto 2024 novità
Le novità di agosto 2024 su Netflix – VelvetMag

Tra le produzioni originali in arrivo, si segnala la quarta stagione di Emily in Paris – Parte 1. La serie con Lily Collins nei panni dell’esperta di marketing Emily Cooper, che da Chicago si è trasferita nella capitale francese, proseguirà con i primi episodi della quarta stagione, in arrivo su Netflix a partire dal 15 agosto 2024, mentre la seconda sarà rilasciato dal 12 settembre.

Nel nuovo capitolo della serie comedy faranno inoltre ritorno anche Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie. Alcune parti della quarta stagione sono state girate a Roma e, nel cast, è stato coinvolto anche Raoul Bova, nuovo interesse amoroso per Sylvie Grateau (Philippine Leroy-Beaulieu), il capo dell’agenzia per cui lavora Emily. Di seguito, dunque, tutte le novità in arrivo.

Netflix: le novità in arrivo nel mese di agosto 2024, tra film, serie tv e molto altro

Insomma, così come luglio, anche il mese di agosto 2024 sarà all’insegna di clamorose novità su Netflix. Oltre alla nuova stagione di Emily in Paris, infatti, il colosso dello streaming video rilascerà anche The Umbrella Academy 4. La serie, che aveva fatto il suo debutto nel 2019, si basa sulla serie di fumetti omonima di Gerard Way e  Gabriel Bá e segue le vicende di un gruppo di fratelli con superpoteri che si riuniscono in seguito alla morte del padre.

Dopo il cliffhanger della precedente stagione, che ha visto – spoiler alert! – i fratelli perdere i loro poteri, nuove avventure si prospettano all’orizzonte per i protagonisti, nella stagione conclusiva. Faranno ritorno nel cast Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya e Colm Feore. A completare l’ultimo capitolo di The Umbrella Academy 4, in uscita a partire dal prossimo 8 agosto, ci saranno anche Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross. Di seguito, dunque, le altre novità annunciate per il mese di agosto 2024 su Netflix.

Netflix agosto 2024 The Umbrella Academy 4
“The Umbrella Academy 4” tra le novità in arrivo su Netflix nel mesi di agosto 2024 – VelvetMag
  • 1° ago: Unstable (stagione 2); Mon Laferte, te amo (documentario); Come uccidono le brave ragazze (serie thriller con Emma Myers).
  • 2 agosto: Saving Bikini Bottom (cartone per bambini)
  • 5 agosto: They Shall Not Grow Old – Per sempre giovani (documentario)
  • 6 agosto: Rising Impact (stagione 2 serie anime)
  • 8 agosto: The Umbrella Academy (stagione 4); Shahmaran (stagione 2)
  • 9 agostoNella mente di un cane (documentario originale Netflix)
  • 15 agosto: Emily in Paris (stagione 4)
  • 16 agosto: The Union (film con Mark Wahlberg e Halle Berry)
  • 22 agosto: GG Precinct (serie)
  • 29 agosto: Terminator Zero (serie anime); Kaos (serie con Jeff Goldblum)
  • 30 agosto: Respira (medical drama); The Deliverance – La redenzione (film horror)

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio