Primo pianoTV

Prime Video, i titoli di agosto 2024: arriva “Gli anelli del potere 2”

Tutti i nuovi progetti in arrivo per il prossimo mese, tra film, serie tv e molto altro sul colosso dello streaming video

Il mese di agosto 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.

Fioccano novità per il mese di agosto 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. L’ottavo mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.

Prime Video agosto 2024
Le novità di agosto 2024 su Prime Video – VelvetMag

Tra le novità del mese si segnala la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Ideata da da J. D. Payne e Patrick McKay e prodotta da Amazon MGM Studios, la serie si basa sul celebre romanzo di J. R. R. Tolkien e sulle sue appendici. Ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, la serie è ambientata migliaia di anni prima delle vicende raccontate ne Lo HobbitIl Signore degli Anelli. Lo show, che ha debuttato il 2 settembre 2022 sulla piattaforma di streaming video, proseguirà ora con un nuovo capitolo ma non sarà la sola novità in arrivo su Prime Video nel mese di agosto 2024.

Prime Video, le novità in arrivo nel mese di agosto 2024 tra film, serie tv e molto altro

Così come nel mese di luglio, proseguono le novità in arrivo su Prime Video anche ad agosto 2024. Tra i titoli più attesi dagli utenti si segnala la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, che riprenderà laddove si era interrotto il primo capitolo. Sauron, dopo essere stato scacciato da Galadriel, ha fatto il suo ritorno e deve ora contare sulla sua astuzia per vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, grazie ai quali potrebbe controllare tutti i popoli della Terra di Mezzo.

Insomma, una nuova e crescente ondata di oscurità si abbatterà su elfi, nani, orchi, stregoni e tutte le altre creature che popolano la Terra di Mezzo. La seconda stagione della serie di genere fantasy e avventura approderà sulla piattaforma di streaming video a partire dal prossimo 29 agosto. Di seguito, le altre novità annunciate per il prossimo mese.

Prime Video agosto 2024 Gli anelli del potere 2
“Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 2” in arrivo ad agosto 2024 su Prime Video – VelvetMag
  • 1° agosto: Batman: Caped Crusader (serie tv animata).
  • 8 agosto: One Fast Move (film Original).
  • 15 agosto: Jackpot (film Original). Il film con Awkwafina, John Cena e Simu Liu è ambientato in California, in un futuro prossimo in cui è stata creata una “Grande Lotteria”, che prevederà di poter fare fuori il vincitore prima del tramonto, così da poter rivendicare il suo jackpot miliardario. Dopo essersi trasferita a Los Angeles, Katie Kim (Awkwafina) si troverà casualmente con il biglietto vincente. La ragazza cercherà dunque di sopravvivere alle orde dei cacciatori del montepremi, grazie anche all’aiuto dell’agente di protezione della lotteria, Noel Cassidy (John Cena), in cambio di una parte del bottino.
  • 29 agosto: Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Stagione 2 (serie tv).

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio