Le novità di agosto 2024 su Prime Video - VelvetMag
Il mese di agosto 2024 porta con sé diverse novità in streaming anche su Prime Video, in arrivo nelle prossime settimane. Nuovi titoli si apprestano ad arricchire il catalogo del colosso dello streaming video, tra film e serie televisive: ecco cosa aspettarsi.
Fioccano novità per il mese di agosto 2024 su Prime Video. La piattaforma di streaming video continua ad aggiornare il suo catalogo, dimostrando di riuscire a far fronte alla concorrenza con gli altri servizi, tra cui Netflix e Disney+, grazie a un’offerta sempre più diversificata. L’ottavo mese dell’anno, infatti, assisterà a numerose aggiunte, pronte a soddisfare le esigenze ludiche degli abbonati. Di seguito, ecco i titoli in arrivo sulla piattaforma.
Tra le novità del mese si segnala la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Ideata da da J. D. Payne e Patrick McKay e prodotta da Amazon MGM Studios, la serie si basa sul celebre romanzo di J. R. R. Tolkien e sulle sue appendici. Ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, la serie è ambientata migliaia di anni prima delle vicende raccontate ne Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli. Lo show, che ha debuttato il 2 settembre 2022 sulla piattaforma di streaming video, proseguirà ora con un nuovo capitolo ma non sarà la sola novità in arrivo su Prime Video nel mese di agosto 2024.
Così come nel mese di luglio, proseguono le novità in arrivo su Prime Video anche ad agosto 2024. Tra i titoli più attesi dagli utenti si segnala la seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere, che riprenderà laddove si era interrotto il primo capitolo. Sauron, dopo essere stato scacciato da Galadriel, ha fatto il suo ritorno e deve ora contare sulla sua astuzia per vigilare sulla creazione degli Anelli del Potere, grazie ai quali potrebbe controllare tutti i popoli della Terra di Mezzo.
Insomma, una nuova e crescente ondata di oscurità si abbatterà su elfi, nani, orchi, stregoni e tutte le altre creature che popolano la Terra di Mezzo. La seconda stagione della serie di genere fantasy e avventura approderà sulla piattaforma di streaming video a partire dal prossimo 29 agosto. Di seguito, le altre novità annunciate per il prossimo mese.
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Carlo Conti è tra i conduttori più amati, ma qual è il suo guadagno effettivo?…
C'è stata una furiosa lite nella Royal Family, e la notizia ha fatto subito allarmare…
Federica Panicucci è stata in passato sposata con un altro uomo, ma ecco perché tra…
Leave a Comment