Il principe Harry programma il ritorno nel Regno Unito
Diversi i motivi che lo riporteranno a casa
Secondo fonti attendibili, il principe Harry starebbe pianificando “con ansia” un viaggio della durata di “un mese” nel Regno Unito. Il duca di Sussex vorrebbe ad ogni costo trovare il modo per far visita alla sua famiglia, senza Meghan Markle. La moglie, infatti, avrebbe delle motivazioni che la trattengono negli Stati Uniti d’America.
Come riportato dall’Express, il principe Harry sarebbe desideroso di “riconnettersi” con la Famiglia Reale. A tal fine, dunque, un viaggio di un mese lo aiuterebbe a trascorrere più tempo con suo padre, re Carlo, e la zia, la principessa Anna. Le fonti hanno aggiunto che una permanenza così lunga nel Regno Unito gli darebbe anche l’opportunità di incontrare i suoi amici. Tuttavia, dal momento che Meghan Markle è pronta a lanciare ufficialmente il suo marchio American Riviera Orchard questa estate, gli esperti ritengono che è probabile che rimanga negli Stati Uniti.
Da quando il duca e la duchessa di Sussex hanno abbandonato la vita da reali lavoratori e hanno trasferito la residenza a Montecito nel 2020, Meghan è tornata nel Regno Unito solo sporadicamente. Il principe Harry nel frattempo ha effettuato alcune visite da solo. La più di recente è avvenuta in occasione del decimo anniversario degli Invictus Games. Ma in alcuni di questi viaggi non ha avuto la possibilità di ricongiungersi con la propria famiglia. Alcune fonti hanno lasciato intuire che re Carlo III abbia esteso anche al figlio minore l’invito a trascorrere le vacanze a Balmoral. Tuttavia né la Famiglia Reale né i Sussex hanno confermato questa voce.
Il principe Harry desideroso di tornare nel Regno Unito
Parlando con Closer, una fonte ha detto: “Harry dovrà tornare nel Regno Unito da solo, perché per lui ha senso fare un viaggio più lungo. È convinto che se trascorrerà un periodo di tempo più lungo lì, avrà maggiori possibilità di ricongiungersi con la sua famiglia“. L’insider ha aggiunto che si “parla di un mese” in cui il duca di Sussex si troverebbe nel Regno Unito e Meghan Markle di nuovo da sola negli Stati Uniti con i figli Archie e Lilibet. Le fonti ritengono che la moglie sia “rispettosa” del suo desiderio di tornare a casa dalla sua famiglia, ma ha “troppe cose da fare” per unirsi a lui. Nell’articolo si legge anche che la duchessa di Sussex “teme di essere fischiata” nel Regno Unito. Il viaggio del principe Harry potrebbe essere anche la giusta occasione per ricongiungersi con il principe William.
Il principe Harry, come riportato da People, avrebbe anche l’occasione perfetta per recarsi a casa. Nei giorni scorsi, infatti, è stato annunciato che gli Invictus Games del 2027 si terranno ancora una volta in Inghilterra. L’ultima città ad essersi aggiudicata la possibilità di ospitare il torneo paraolimpico per i veterani e il personale delle forze armate ferito, infortunato e malato è Birmingham, in Inghilterra. La scelta della città, preferita a Washington, riporta gli Invictus Games nel Regno Unito per la prima volta da quando la competizione inaugurale si è tenuta a Londra nel 2014. Ciò potrebbe offrire al principe l’occasione di compiere dei viaggi a casa.