The Summer Gala di Gala One 2024 ha riportato numerose star sul red carpet, anche nostrane come Giulia Salemi, e internazionali come Kylie Minogue.
Con una location mozzafiato come quella di Saint-Tropez, The Summer Gala By Gala One 2024 non ha rinunciato al suo momento più atteso: quello del red carpet. Numerose le star accorse, inclusa Giulia Salemi che, da quando ha annunciato la gravidanza, partecipa per la prima volta sul red carpet insieme a Pierpaolo Pretelli.
E non sono gli unici ad aver catturato l’attenzione. Tra gli ospiti anche Kylie Minogue, dapprima apparsa sul tappeto rosso in tutto il suo glam per poi concedersi un cambio d’abito nel pieno svolgimento della serata per esibirsi sul palcoscenico. L’evento è presentato come un incontro esclusivo che unisce l’eleganza raffinata dei suoi ospiti ad una missione più grande ed importante. La cena ha come obiettivo quello di fornire supporto alla protezione dei bambini, alla conservazione della biodiversità e dare una mano ai più bisognosi. Ultimo ma non in ordine anche la salvaguardia del mare e delle terre del mondo. Con una location esclusiva come quella di Saint-Tropez, il gala estivo voluto da Gala One ha attirato molto interesse.
Gala One, il Summer Gala 2024 con tutte le sue star più glam sul red carpet
E partiamo proprio da una delle star più glam avvistate sul red carpet del Summer Gala di Gala One: Kylie Minogue si è concessa un primo look da red carpet durante l’evento. Poco prima di esibirsi sul palcoscenico, la cantante ha indossato un long dress cremisi interamente rivestito di paillettes, con maxi spacco ad altezza coscia. Si tratta di una creazione glam di Marmar Halim, della collezione Autunno/Inverno 2024. Vi ha abbinato sandali in oro metallico. Elegante nella sua scelta minimalista anche Emma Roberts, che ha optato per un long dress total black, senza spalline, di Fendi. Vi ha abbinato un girocollo molto sottile con punto luce.
Più scultoreo è invece il long dress aderente di Kate Beckinsale, che ha preferito un abito in velluto total black dalla scollatura a U, senza spalline, con un maxi fiocco drappeggiato in oro che ravviva i fianchi. Una creazione scenografica di Raisa Vanessa, che i più attenti ricorderanno essere stato indossato anche da Storm Reid di Euphoria per la première di Challengers. Per Eiza González il red carpet è all’insegna di vari trend del momento: il suo è un cut out dress che ricalca il nude look, con dettagli cut out che esaltano il busto e maxi scollatura intrecciata. Si tratta di un look di Christopher Esber Vivenda. Anche Camila Cabello ha partecipato al Summer Gala di Gala One, optando per un long dress nero con scollo all’americana e maxi spacco ad altezza coscia.
Maria Bakalova ha scelto un completo con pantaloni a sigaretta total black, accompagnati da top in oro e micro blazer panna in pendant con le décolleté. Il look porta la firma di Self-Portrait. Spazio anche a Victoria Silvstedt, che ha scelto per il red carpet un abito senza spalline con gonna fluo e top avorio tempestato di paillettes. Anche Frida Aasen ha voluto il total black, fasciata in un long dress con profondo cut out, un abito d’archivio di Alexandre Vauthier. Nero è anche il cut out dress di Cindy Mello. Infine Savanna James ha scelto un abito rosa pastello drappeggiato con morbide rouches di Michael Costello.