È risaputo che il fidanzato della principessa Marta Luisa di Norvegia e sua madre non sono in buoni rapporti. Ma ora la coppia minaccia di intraprendere una severa azione legale nei suoi confronti. Come riportato dalla stampa estera, infatti, si parla addirittura di una causa del valore di un milione di dollari.
La principessa Marta Luisa di Norvegia sposerà presto il suo Durek Verrett. La loro storia d’amore non è stata accolta fin da subito con gioia da parte del pubblico e della Famiglia Reale. Il futuro sposo, infatti, è conosciuto per essere uno “sciamano” e la sua attività aveva provocato problemi alla Corona. Alla fine, però, la principessa ha deciso di fare un passo indietro dai doveri reali per dedicarsi alla loro storia d’amore senza ricadute sulla monarchie.
Stando alle indiscrezioni re Harald di Norvegia e la regina Sonja alla fine hanno accettato di buon grado la loro storia d’amore e saranno felici di festeggiare a breve le nozze. I rapporti, però, non sono per nulla buoni con la futura suocera. La madre di Durek Verrett, infatti, ha apostrofato il figlio affermando che si è comportato “come un dittatore”. La donna, Veruschka Urquhart (di 81 anni) ha parlato del figlio alla rivista norvegese Se og Hør all’inizio dell’anno. Nonostante sia trascorso del tempo, la coppia non avrebbe intenzione di concederle il perdono per le dure parole utilizzate.
La principessa Marta Luisa di Norvegia minaccia di fare causa alla suocera
Nessuna riconciliazione in vista, dunque, con la futura suocera per la principessa Marta Luisa di Norvegia. Nella stessa intervista spiegò anche che lei e suo figlio non avevano un buon rapporto da molto tempo e che lo sciamano non la contattava da anni. Apparentemente ora la situazione è cambiata, poco prima dell’imminente matrimonio. Ma non è un’offerta di pace quella che la principessa e il suo sposo hanno rivolto alla futura suocera. Si tratta piuttosto di una dura dichiarazione di guerra: i due minacciano Veruschka con una causa milionaria. Come riportato da Bunte, dunque, la faida potrebbe trasferirsi dai media alle aule di tribunale. Una riconciliazione non sembra essere possibile neppure in occasione delle nozze imminenti. Mentre la Famiglia Reale norvegese è invitata al completo al matrimonio della coppia, né la sorella di Durek, Demetria Farmier, né sua madre avrebbero ricevuto un invito.
Almeno questo è quello che ha affermato Angelina Verrett-Byrne, l’altra sorella di Durek, in un post su Instagram. La notizia comunque non stupisce dal momento che la principessa Marta Luisa di Norvegia e il fidanzato hanno minacciato una causa alla famiglia Verrett. Qualche mese fa, infatti, la madre e la sorella si sarebbero rivolti nuovamente alla stampa per diffondere notizie sul suo conto. Come riporta Se og Hør la coppia ha invitato la famiglia ad “astenersi dalla diffamazione, dalla calunnia e dalle dichiarazioni false e provocatorie sullo sciamano Durek“. Se ciò non dovesse verificarsi, la coppia è pronta a portare la questione in tribunale tribunale. E secondo la rivista, se ciò dovesse avvenire, il rischio è quello di una causa milionaria.