Una conquista fuori menù, arriva il nuovo romanzo di Felicia Kingsley
Felicia Kingsley torna in libreria con "Una conquista fuori menù": quando esce?
Il prossimo romanzo di Felicia Kingsley si intitola Una conquista fuori menù: ma quando esce? Nell’attesa, vi suggeriamo cinque romanzi dell’autrice da recuperare questa estate.
Felicia Kingsley sta tornando. La sua ultima fatica editoriale si intitola Una conquista fuori menù e, via Instagram e TikTok, ha finalmente rivelato anche la copertina che accompagnerà il suo prossimo romance in libreria. Per leggere della sua nuova storia d’amore bisognerà attendere, per cui non si tratta di un’uscita estiva. Nel frattempo, però, le proposte di certo non mancano. Il suo è un repertorio alquanto variegato e permette a chiunque sia appassionato di romance di individuare storie e personaggi del cuore.
I romanzi di Felicia Kingsley diventano la compagnia perfetta per le vacanze estive. Appassionanti e ben elaborati, coinvolgono il lettore sin dal primo istante combinando talvolta anche altri micro-generi letterari passando dal mystery allo storico. A breve vi sveleremo qual è la trama di Una conquista fuori menù e qual è la data d’uscita prevista. In aggiunta, però, vi consiglieremo anche 5 romanzi da recuperare questa estate per chi non ha ancora scoperto la sua penna.
Una conquista fuori menù, il nuovo romanzo di Felicia Kingsley
In Una conquista fuori menù il protagonista è Dwight Faraday, agente speciale dell’FBI considerato uno dei migliori in ciò che fa. Affascinante e anticonformista, risolve facilmente le sue indagini sotto copertura. Nel tempo libero si diletta anche ai fornelli ed è proprio la sua propensione alla cucina a renderlo il candidato perfetto per una nuova missione sotto copertura: l’FBI ha bisogno di un uomo nella brigata del ristorante italiano a New York della famiglia Villa. Il sospetto è che la famiglia in questione sia legata alla malavita newyorkese, ma necessita di accurate indagini dall’interno. Dwight accetta, ma non aveva messo in conto l’ostacolo principale di quella missione: la figlia del proprietario del ristorante.
Il suo nome è Julia Villa e non ha nessuna intenzione di farsi mettere i piedi in testa dall’ultimo arrivato. Il primo incontro con Dwight mette ben in chiaro che tra loro due volano soltanto scintille pericolose che potrebbero far scoppiare un incendio. Ma, con intelligenza, Dwight capisce che potrà portare a termine la missione soltanto conquistando Julia. Ha bisogno di raccogliere informazioni sensibili per tanto dovrà fare breccia nel cuore d’acciaio di Julia senza dare nell’occhio. Ma quale sarà la ricetta giusta? Per scoprirlo bisognerà aspettare il 3 settembre 2024, ma il pre-ordine del romanzo è già attivo.
5 romanzi di Felicia Kingsley da leggere questa estate
Nell’attesa del suo nuovo romanzo, vi consigliamo 5 titoli da recuperare durante le vacanze estive. Il primo è Bugiarde si diventa, un romance che ruota attorno ad un’abile manipolazione. Charlotte finge di essere chi non è per la notte di Capodanno e destino vuole che quella notte incontri proprio la star Royce DeShawn. La loro serata finisce su tutti i tabloid, indicandola come nuova fiamma. Peccato che Royce non sappia chi ha davvero davanti, poiché Charlotte si è presentata come Bea. Secondo romanzo firmato dalla penna di Felicia Kingsley è uno dei più celebri del suo repertorio: La verità è che non ti odio abbastanza, la cui protagonista è Lexi, proprio l’amica ereditiera di Charlotte di Bugiarde si diventa. In questo romanzo toccherà a Lexi incontrare l’amore.
Perfetto per l’esatte è anche Non è un paese per single, ambientato in un paesino di collina della Toscana e che racconta di una vecchia amicizia riesplosa in età adulta tra Elisa e Michael d’Arcy. Un incentivo in più? Il romanzo diventerà presto un film. Quarto e penultimo da recuperare d’estate è Prima regola: Non innamorarsi, un mystery che vi porterà in giro per l’Europa con tappa a Venezia in compagnia dell’instancabile Silvye e l’affascinante Nick Montecristo. E terminiamo con una proposta ideale per chi non ama il caldo e l’estate in generale e già sogna l’autunno. Con Ti aspetto a Central Park, riuscirete a percepire perfettamente l’atmosfera grazie a Knight, Victoria e l’editoria.