San Diego Comic Con 2024: i look più glam delle star
In tantissimi hanno partecipato ai panel organizzati durante l'evento di San Diego
Al San Diego Comic Con 2024 hanno partecipato in tantissimi, soprattutto per quanto riguarda la proposta d’intrattenimento Marvel: ecco i look più belli.
Quante star hanno partecipato al San Diego Comic Con 2024, uno degli eventi più attesi dell’anno soprattutto da parte di quei fan che non possono fare a meno di prodotti d’intrattenimento estrapolati dai contenuti dei fumetti. Non stupisce che tutta l’attenzione di questo weekend lungo sia stata assorbita dai Marvel Studios. Numerose, del resto, le star presenti che hanno potuto nutrire la curiosità del pubblico con aneddoti ed anteprime.
Dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige alle new entry come Harrison Ford, il panel al San Diego Comic Con 2024 ha offerto anche un supporto glam. Le star coinvolte non hanno rinunciato alla luce dei riflettori, sfruttandola a proprio favore. Da Emma Corrin a Vanessa Kirby, ecco tutte le star più glam avvistate durante il Comic Con. L’evento si è svolto dal 25 al 28 luglio 2024. Quattro giorni intensi e ricchissimi di novità.
San Diego Comic Con 2024, i look più belli sul red carpet
Emma Corrin fa ufficialmente parte del Marvel Cinematic Universe. Grazie a Deadpool & Wolverine, l’attrice è stata inserita nel MCU e non ha potuto fare a meno di presenziare al panel Marvel durante il Comic Con di San Diego. Essendo anche una modella molto vicina al panorama glam, non ha perso occasione di sfoggiare un look di tenedenza. In questo caso ha proposto un minidress effetto armatura, in pelle nera, realizzato con l’applicazione di cinture verticali. Si tratta di una creazione di Hodakova. Vi ha abbinato collant di Calzedonia e Mary Jane a punta. Anche Jennifer Garner è apparsa al Comic Con, sfoggiando un minidress monospalla rosso fuoco.
Anche Florence Pugh è molto vicina alla realtà glam. In questo caso ha preferito un minidress nero aderente, a maniche corte, con un lieve drappeggio ad altezza vita ravvivato da una clip a forma di cuore tempestata di strass. Si tratta di una creazione di David Koma, a cui ha abbinato stivali d’argento traslucidi a punta. Vanessa Kirby, dei Fantastici 4, ha invece optato per un minidress composto da una gonna a vita alta rosso fuoco in pelle lucidissima e crop top total black con scollatura a clessidra di Hervé Léger. Invece per Julia Louis-Dreyfus il look è un completo con pantaloni a pois e camicia total white.
Anche Hannah John-Kamen di Thunderbolts* ha scelto un look in pelle total black, optando per un minidress che esalta la silhouette. Vi ha abbinato décolleté ton sur ton. Anche per Geraldine Viswanathan il look è total black: nel suo caso il minidress è in velluto con scollatura asimmetrica. Per David Harbour il look sfoggiato al Comic Con di San Diego è all’insegna delle righe, sfumatura bordeaux. Per il cast di Alien: Romulus, invece, Isabela Merced ha raggiunto l’evento scegliendo un look in velluto. Il suo midi aderente è bordeaux, accompagnato da una camicia bianca in stile vedo-non-vedo di Thom Browne. La collega Cailee Spaeny, invece, ha scelto un long dress nero senza spalline aderente e a costine, una creazione costum di Acne. Vi ha abbinato dei preziosi di Bulgari.