Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 10 agosto: Sheila smaschera Bill e si dà alla fuga

La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 4 al 10 agosto 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 4 al 10 agosto.

Beautiful anticipazioni 4-10 agosto
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “Beautiful” dal 4 al 10 agosto – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 10 agosto

Nella puntata di domenica 4 agostoBill prenderà una decisione inaspettata: è intenzionato a chiedere a Sheila di sposarlo. Dal canto suo, la Carter si mostrerà felicissima della proposta dello Spencer e andrà subito da Deacon per rivelargli tutto. Ciononostante, la perfida rossa inizierà a ragionare sulla situazione: oltre a dover chiudere definitivamente con lo Sharpe, infatti, la donna inizierà a sospettare del magnate. Secondo lei, infatti, Bill sta tramando qualcosa.

Nell’episodio di lunedì 5 agosto, lo Spencer non si lascerà fermare dalle rimostranze di Sheila e, grazie alle sue abilità da manipolatore, la convincerà ad accettare la proposta di matrimonio. Dal canto suo, Bill farà poi leva sui punti deboli della rossa, spingendola a confessare gli omicidi commessi. Ora, l’FBI ha delle prove per incriminare Sheila, avendo la sua confessione perfettamente registrata.

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 6 agosto. La Carter ha appena confessato al marito tutti i crimini commessi ma, ben presto, sarà colta da forti dubbi sul magnate. In seguito a una telefonata tra lo Spencer e Ridge, la rossa capirà di essere caduta in una trappola che potrebbe costarle il carcere a vita. Nel frattempo, Carter, Katie e Brooke sono all’oscuro della situazione.

Nell’episodio di mercoledì 7 agosto, Brooke, Katie e Carter si troveranno a confrontarsi sulla decisione precipitosa di Bill di convolare a nozze con Sheila. I tre, però, non sono consapevoli del fatto che sia tutta una trappola orchestrata segretamente da Ridge e Bill per incastrare la perfida rossa.

Beautiful Bill e Sheila
Sheila scopre l’inganno di Bill nei nuovi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Il gesto disperato di Sheila per fuggire

Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 8 agosto. La Carter ha ormai capito di essere stata incastrata e, per questo, non le rimarrà altro che compiere un gesto disperato: gettarsi dal balcone della casa di Bill. Inaspettatamente, ne uscirà intatta e prenderà la macchina dello Spencer, dandosi alla fuga. Quest’ultimo, nel frattempo, riuscirà ad accorgersi della scomparsa della donna prima ancora che possa far perdere le sue tracce e inizierà a inseguirla.

Nell’episodio di venerdì 9 agostoHope e Deacon si ritroveranno a chiacchierare tranquillamente a Il Giardino, ignari di ciò che sta accadendo. L’FBI è difatti sulle tracce di Sheila, la quale, nel frattempo, si è data alla fuga dopo aver preso l’automobile di Bill.

Nella puntata di sabato 10 agosto, in piena fuga, Sheila chiamerà Deacon e chiederà di poterlo raggiungere a casa sua. Una volta incontratisi, la Carter rivelerà tutto ciò che è accaduto, dal piano di Bill architettato contro di lei fino all’inseguimento da parte dell’FBI. In virtù di ciò, chiederà allo Sharpe di fuggire con lei. L’uomo rimarrà spiazzato e prenderà del tempo per decidere cosa fare: fuggirà con la Carter oppure deciderà di non farsi coinvolgere?

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio