Non sappiamo se Evangeline Lilly tornerà un giorno al cinema, ma speriamo vivamente che riapparirà sul red carpet: nel dubbio, ricordiamo i suoi look più glam.

Evangeline Lilly ha deciso di prendersi una pausa da Hollywood. Non è la prima né l’ultima attrice ad avvicinarsi a questa consapevolezza. La sua, però, è stata una carriera decisamente ricca di esperienze degne di nota su grande e piccolo schermo. I più la ricorderanno facilmente in Lost, una delle serie televisive più amate di sempre dove ha interpretato Kate, uno dei personaggi centrali.

Evangeline Lilly. Crediti: Ansa – VelvetMag

Negli anni, poi, ha rafforzato anche la sua notorietà sul grande schermo. Ha recitato nella trilogia de Lo Hobbit ed è stata coinvolta sin da subito nella trilogia Marvel dedicata ad Ant-Man. Eppure, proprio dopo il terzo capitolo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, l’attrice ha condiviso la sua decisione: Hollywood non è una sua priorità. Non ha chiuso del tutto la porta, però. Un giorno potrebbe anche riconsiderare il tutto ma, per il momento, il mondo dell’intrattenimento dovrà fare a meno di lei. Ciò non significa che non la rivedremo più sul red carpet, o almeno è quello che speriamo. Nel dubbio, ripercorriamo i look sfoggiati negli ultimi anni.

Evangeline Lilly, i look più belli degli ultimi anni

Evangeline Lilly non ha presenziato molto spesso durante la stagione dei premi di Hollywood né agli eventi mondani apprezzati dalle celebrità (come ad esempio il Met Gala). Eppure, negli anni, ha dimostrato di essere consapevole del proprio stile e di poterlo sfruttare a proprio favore. Uno dei più recenti red carpet calcati dall’attrice riguarda proprio l’universo Marvel. Per la première di Ant-Man and the Wasp: Quantumania a Londra, ha scelto un long dress d’argento interamente rivestito di frange gioiello. Un look che porta la firma di Naeem Khan. Per la promozione del film, l’attrice ha partecipato a diversi programmi come The Tonight Show di Jimmy Fallon. Per l’occasione, ha optato per un look rosso corallo, alternando i glitter del top alle frange della gonna. A firmarlo è lo stesso brand di Naeem Khan.

Evangeline Lilly. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Verde menta, ancora accompagnato da una cascata di piume, è l’abito che ha proposto per la première di Los Angeles di Ant-Man 3. In questo caso si tratta di una creazione di Giambattista Valli Haute Couture. Vi ha abbinato preziosi di Reza. Ha partecipato, poi, anche al panel di Disney D23. In questo caso ha preferito un tailleur morbido total white con scollatura a V di Victoria Beckham. Nel 2019, è apparsa sul red carpet della première di Avengers: Endgame sfoggiando un tailleur in raso rosso ciliegia.

Evangeline Lilly. Crediti: Ansa/Instagram – VelvetMag

Negli anni, Evangeline Lilly ha cambiato hair look e perfezionato il suo style. Per ripercorrere i suoi look, dovremo tornare al 2018. In occasione dell’uscita di Ant-Man and the Wasp, l’attrice ha partecipato ad un altro press tour. Per la première di Los Angeles, ha scelto un long dress avorio in raso a maniche lunghe e maxi spacco della gonna. Un abito di August Getty Atelier. Per il photocall, invece, ha scelto un completo tortora. Di bronzo e in stile vedo non vedo è il completo wrap con decorazioni in rilievo che ha scelto per la première di Avengers: Infinity War. Un look che porta la firma di Zuhair Murad Couture. Nel 2015 ha calcato il red carpet di Ant-Man in dolce attesa, fasciata in un abito monospalla black&white di Halston Heritage. Infine, per la première di Lo Hobbit 3, ha optato per un abito avorio di Alberta Ferretti.