Cosa indossano le star d’estate? La risposta arriva dalle stylist di Hollywood che curano ogni look nel minimo dettaglio senza mai sbagliare una tendenza.
Se la domanda che vi risuona nella testa spesso e volentieri è: cosa indossano le star d’estate, abbiamo la risposta che fa al caso vostro. In realtà è tutto merito delle stylist che, da Hollywood, monitorano le proprie clienti e lasciano un’impronta del loro lavoro sul web, condividendo tramite account Instagram il proprio operato.
Sono in tantissime le stylist che lavorano dietro le quinte accertandosi che tutto vada per il verso giusto. E non soltanto in occasione di un evento degno di nota. Lavorare con una star del cinema o della moda richiede costantemente grande impegno: non si può sfigurare neppure per una passeggiata in città e in tantissime, infatti, riescono nell’intento di catturare l’attenzione anche con un look casual chic. Ma cosa si indossa, d’estate, quando si è una star? I look ispirazione sono tantissimi, da Kaia Gerber a Sydney Sweeney, passando da Bella Hadid spesso e volentieri immortalata dai paparazzi fino ad Emma Corrin. A seguire vi mostreremo quali sono i look da prendere in considerazione questa estate come fonte d’ispirazione e, vi avvisiamo, non provengono tutti dal red carpet.
Cosa indossano le star d’estate, non soltanto sul red carpet: i look che dettano tendenza secondo le stylist
Partiamo da Molly Dickson, stylist che negli anni si è avvicinata a giovani stelle di Hollywood come Sydney Sweeney. Da Euphoria ne ha fatta di strada, ma di recente ha catturato l’attenzione per un look tipicamente estivo: un completo due pezzi con top a fascia e minigonna a trama geometrica sfumatura cioccolato che porta la firma di Miu Miu. Un look perfetto per il beachwear. Anche Bella Hadid è stata avvistata più volte in giro per New York. Uno dei look casual chic è black&white, con crop top dalle maniche a palloncino e pantaloni leggins a vita bassa di Guizio. Vi ha abbinato una bag a tracolla in pelle di Coach.
Kaia Gerber non rinuncia all’eleganza: la sua estate è all’insegna del total black, con un minidress morbido che cade a colonna e porta la firma di Gucci. L’ha sfoggiato in occasione dell’evento di Omega durante le Olimpiadi di Parigi. Camila Mendes, invece, per festeggiare il suo 30esimo compleanno ha preferito un midi total white con corpetto drappeggiato e maniche a palloncino, perfetto per l’estate. Anche in questo caso si tratta di un look di Guizio. Sadie Sink, invece, ha preferito il cut out dress rosa pastello effetto perlaceo di Ashi Studio Couture. Con il supporto della stylist Mimi Cuttrell, invece, Ariana Grande ha raggiunto le Olimpiadi di Parigi senza rinunciare al suo glam. Per un look casual chic, ha optato per un midi in raso bianco perla con cintura ton sur ton di Thom Browne.
Ed è sempre Ariana Grande ad ispirare la tendenza con un midi a trama vichy, a quadretti bianchi e rosa pastello di Rodarte. Emma Corrin è stata impegnata con il press tour di Deadpool & Wolverine. Seguita da Harry Lambert, ha sfoggiato vari look tra cui il minidress con gonna a palloncino rosso corallo di Freddy Coomes. Dakota Fanning invece ha incanalato al meglio il trend del giallo burro, una sfumatura perfetta per l’estate e che ravviva il suo cut out dress di Zimmermann. La stylist Samantha McMillen segue anche Brie Larson, che ha rilanciato la trama floreale di tendenza per l’estate in un look black&white di John Galliano.