Endless Love continua con i nuovi episodi, in onda dal 5 al 9 agosto a partire dalle ore 14.10 su Canale 5: le anticipazioni. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.

Cosa accadrà nelle nuove puntate di “Endless Love” dal 5 al 9 agosto – VelvetMag

Prosegue su Canale 5 la messa in onda di Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10, dal lunedì al venerdì. A partire dall’ultimo finesettimana di giugno, la soap smetterà di andare in onda nel weekend. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni degli episodi in onda dal 5 al 9 agosto.

Endless Love anticipazioni di lunedì 5 agosto

Nella puntata di lunedì 5 agostoOzan avrà un confronto con Nihan, chiedendole il motivo dietro il suo comportamento con Zeynep. Nel frattempo, Emir consiglierà al ragazzo di andarsene via insieme alla consorte. Intanto, il Sezin vuole dare una smentita, una volta per tutte, alle brutte voci sul conto della moglie e per questo chiederà a Zeynep di sottoporsi al test di paternità. Quest’ultima si mostrerà inizialmente non collaborativa e poi, su consiglio di Emir, accetterà. Il Kozcuoğlu le prometterà, infatti, di mettere mano al risultato del test, facendo risultare Ozan come padre della creatura. L’uomo dirà inoltre a Zeynep di convincere il marito a scappare insieme, mentre Tufan troverà Hakki, che si trova in una villa vicino a quella di Mujgan. Lo osserverà per capire quando sia il momento giusto per entrare in azione.

Ozan furioso con Nihan per Zeynep nei nuovi episodi di “Endless Love” – VelvetMag

Cosa accadrà martedì 6 agosto

Nell’episodio di martedì 6 agostoAsu deciderà di affrontare lo zio, mente Leyla convincerà Nihan a condividere con Kemal i suoi sospetti sulla relazione clandestina tra Emir e Zeynep. La Sezin, dunque, darà appuntamento al suo ex al pozzo, ma lui non si presenterà, decidendo di recarsi da Asu, dopo averla fatta seguire da Zehir. Il Soydere si troverà dinanzi anche Hakki, inaspettatamente, e gli chiederà delucidazioni sulla sua sparizione. Dal canto suo, però, l’uomo si rifiuterà di dargliele, dicendo di volerlo tutelare. Inoltre, gli dirà di non cercarlo più e di accettare di sposare Asu.

Anticipazioni di mercoledì 7 agosto

Endless Love proseguirà con la puntata di mercoledì 7 agosto. Ozan e Zeynep chiederanno a Emir di aiutarli a scappare dal paese e lui sembra volerli aiutare, ma a una condizione: Nihan non deve saperne nulla. Nel frattempo, Kemal si dirigerà a casa di Asu, pur precisando che il suo vero amore sia Nihan, le farà una dichiarazione che potrebbe cambiare per sempre le loro vite. La donna sarà colta da un momento di felicità ma Emir, che nel frattempo era nascosto nell’abitazione e ha ascoltato la conversazione, non sembra disposto a rendere le cose semplici alla sorella.

Endless Love, cosa accadrà giovedì 8 agosto

Nell’episodio di giovedì 8 agosto, Emir si servirà dell’informazione appresa prima degli altri anche per un altro scopo: far soffrire la propria consorte. Al contempo, Nihan si struggerà, dopo aver capito che Kemal non potrà più amarla per ciò che lei ha fatto, seppure con tutte le buone intenzioni. La Sezin, dunque, si troverà in una posizione compromessa con due degli uomini più importanti della sua vita: il fratello e l’amato.

Anticipazioni di venerdì 9 agosto

Nella puntata di venerdì 9 agosto, Asu è impegnata con i suoi preparativi per la festa di fidanzamento con Kemal. Nihan non vorrebbe partecipare all’evento, ma Emir la obbligherà a farlo. In occasione della cena, Asu si allontanerà un momento, per vedere di nascosto il Kozcuoğlu al quale, come da accordi, consegnerà la pistola con le impronte di Ozan. Quest’ultimo, nel frattempo, si appresta a partire con Zeynep, ignorando ciò che lo attende.