Proseguono i nuovi episodi di Endless Love, che ha fatto il suo debutto, nella fascia del daytime, su Canale 5 lo scorso 11 marzo. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria.
In breve tempo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, grazie alla combattuta vicenda dei due protagonisti. Kemal Soydere è un giovane di umili origini che un giorno conosce casualmente sull’autobus Nihan Sezin, una ragazza proveniente da una ricca famiglia: tra loro scatta il colpo di fulmine. I due vorrebbero stare insieme ma, a causa dei problemi economici della famiglia Sezin, la giovane sarà costretta a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco come proseguirà Endless Love.
Endless Love, la scoperta agghiacciante di Nihan fuga ogni dubbio su Emir e Zeynep
Proseguono i drammi e i colpi di scena di Endless Love. Nel corso delle puntate prossimamente in onda, Kemal riuscirà a impadronirsi delle foto che ritraggono il bacio tra Emir e Zeynep, le quali si trovavano nella cassaforte di Tufan. Proprio quest’ultimo ha fatto finire gli scatti nelle mani di Ozan, prima che morisse e, quando Asu lo verrà a sapere, deciderà di chiudere i rapporti con lui. Nel frattempo, il Soydere deciderà di mostrare le foto a Nihan, per cui gliele farà recapitare in forma anonima.
La ragazza rimarrà sconvolta quando leggerà un messaggio in cui si affermerà che gli scatti siano l’ultima cosa vista dal fratello, prima di togliersi la vita. Mentre la Sezin si recherà dalla zia, Leyla, per farsi consolare, convinta che Ozan non sia stato in grado di sopportare la verità, Tufan implorerà il perdono di Asu. Dal canto suo, lei lo perdonerà, ma gli dirà di non voler più collaborare con lui.
Nihan avrà poi modo di incontrare Kemal, al quale darà ragione. Il Soydere le chiederà poi di seguirla e le mostrerà la lettera lasciata da Ozan, prima di andarsene. La Sezin sarà avvolta da una grande emozione, nel leggere le belle parole che il fratello ha dedicato alla moglie, ancora ignaro del tradimento, e capirà che fosse molto più forte di quanto pensasse. Il giovane avrebbe anche sopportato il carcere, se solo non avesse visto le foto che ritraevano Zeynep ed Emir insieme. Tra Kemal e Nihan si creerà un intenso momento di vicinanza e lui proverà a baciarla, ma lei lo respingerà. Alla fine, la ragazza se ne andrà via in lacrime.