Geri Halliwell sul red carpet è un’amante del total white
Ex Spice Girl, negli ultimi mesi è stata particolarmente impegnata in qualità di scrittrice
Geri Halliwell ha un debole per il total white: l’ha dimostrato più volte sul red carpet, anche al Festival di Cannes 2023.
Ex Spice Girls, Geri Halliwell negli ultimi mesi è stata particolarmente attiva per la promozione della sua ultima fatica letteraria. La cantante con un debole per il total white ha presenziato nei numerosi salotti televisivi americani per presentare Rosie Frost & The Falcon Queen, ultimo romanzo che fa parte della saga fantasy firmato dall’ex Spice Girl.
La sua popolarità è esplosa negli Anni ’90 come membro di una delle girl band più note all’epoca. In seguito ha tentato anche la carriera da solista e tra i suoi brani più amati ricordiamo Mi Chico Latino, Lift Me Up e la cover di It’s Raining Men. Da solista, ha lavorato a tre album e si è concessa anche qualche parentesi d’attrice: di recente, ad esempio, è apparsa in Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile. Del resto suo marito è Christian Horner, direttore sportivo del Team di Formula 1 Red Bull Racing. Anche lato televisivo, negli anni Geri Halliwell ha collezionato diverse apparizioni soprattutto in programmi TV come X Factor e RuPaul’s Drag Race UK.
Geri Halliwell, i look più belli sul red carpet sono sempre total white
Geri Halliwell ha un debole per il total white. L’ha dimostrato in numerose occasioni, anche di recente, partecipando ad esempio alla sfilata di Dior Cruise 2025. Per l’occasione ha indossato una creazione di Maria Grazia Chiuri, optando per un long dress total white, a collo alto, accompagnato da un blazer ton sur ton. Naturalmente si tratta di una creazione di Dior, accompagnata dalle slingback nude della maison. Per la promozione del suo ultimo romanzo, ha partecipato all’Hay Festival per incontrare i suoi fan, proponendo per l’occasione un long dress bianco in chiffon ravvivato da una trama floreale pastello.
Accanto a suo marito, sul blue carpet, Geri Halliwell ha sfoggiato un midi color avorio che gioca con lo stile vedo-non-vedo, con leggeri drappeggi floreali e accompagnato da una stola in chiffon che copre le spalle. Ed è sempre a tema floreale in long dress bianco che ha scelto per i Bazaar Awards UK per Woman of the Year 2023. In questo caso si tratta di un abito senza spalline con una trama floreale in rilievo di Monique Lhuillier. Ed è sempre total white il long dress che ha scelto con cintura ton sur ton per la presentazione di Rosie Frost. Impegnata con il press tour, l’autrice ha partecipato anche a The Talk, con un midi bianco a trama floreale blu. Avorio è invece il long dress ravvivato da margherite ricamate su chiffon che ha proposto ai Glamour WOTY Awards 2023. Vi ha aggiunto preziosi Bulgari.
Ospite di The View, ha sfoggiato un’altra creazione total white: in questo caso si tratta di un look chemisier con cintura ad altezza vita. Il 2023 è stato anche l’anno del Festival di Cannes per Geri Halliwell. Sul red carpet, non ha tradito il suo glam total white, scegliendo un long dress monospalla con delicati ricami floreali in pizzo di Ermes. Vi ha abbinato gioielli Chopard. Alla première di Ferrari per Sky in UK, ha preferito un tailleur total white. Stessa palette, ma bianco perla, per i BAFTA Awards 2023 di Halfpenny London. Infine per i Prize Giving 2021, sul red carpet l’ex Spice Girl ha optato per un abito bianco perla con scollatura a goccia di Emanuel Ungaro.