Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni americane: Hope ostacola Steffy

Fioccano novità oltreoceano sulle puntate della celebre soap: ecco cosa vedremo prossimamente

Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, nei nuovi appuntamenti, Hope tornerà a mettere i bastoni tra le ruote a Steffy. Di seguito, ecco cosa svelano le anticipazioni americane.

Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, Bill ha messo in atto il suo piano, condotto in segreto con Ridge, per incastrare Sheila. Il magnate è riuscito a far crollare la perfida rossa, portandola a confessare gli omicidi commessi. Ciononostante, insospettitasi per la situazione, la Carter è riuscita a scoprire il piano dello Spencer e si è data alla fuga.

Beautiful anticipazioni americane
Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti di “Beautiful” – VelvetMag

Nel corso delle puntate di Beautiful andate recentemente in onda negli Stati Uniti, Hope Steffy sono tornare a rifarsi guerra. Dopo che la giovane Logan si è mostrata ormai decisa a rinunciare a Thomas, il quale sembra aver trovato di nuovo la felicità, al fianco di Paris, le due sorellastre hanno deciso di riprendere a scontrarsi. E, proprio un viaggio a Monte Carlo si rivelerà il nuovo terreno di guerra, soprattutto dopo la decisione di Hope di ostacolare la Forrester. Ecco, dunque, cosa accadrà.

Beautiful, Hope e Steffy di nuovo sul piede di guerra: ecco cosa accadrà prossimamente

Se Hope sembra ormai essersi messa il cuore in pace con Thomas, lo stesso non si può dire per Steffy. La Forrester, infatti, avrebbe dichiarato guerra alla matrigna, non avendola mai perdonata del tutto per ciò che ha fatto passare alla famiglia, nel corso degli anni. La situazione, tuttavia, è drasticamente peggiorata nel momento in cui Ridge deciderà di affidare il ruolo di codirettrice dell’azienda a Brooke e, come se non bastasse, deciderà di puntare sulla linea da letto di quest’ultima, per il rilancio della Forrester Creations. Un duro affronto per Steffy, costretta ad accettare il ritorno, in grande stile, della Logan senior.

Beautiful anticipazioni americane: Steffy ostacolata da Hope
Steffy ostacolata da Hope nelle prossime puntate di “Beautiful” – VelvetMag

La ciliegina sulla torta, tuttavia, sarà la decisione di Ridge di coinvolgere Brooke anche nel viaggio a Monte Carlo. Inizialmente, infatti, il viaggio sarebbe dovuto essere solo tra i Forrester ma, complice anche lo zampino di Hope che suggerirà alla sorellastra di farsi da parte per lasciare spazio ai rispettivi genitori, prenderà ben presto un’altra piega.

In questa occasione, però, Steffy deciderà di non tacere e di far valere le proprie ragioni, convinta che sia Brooke a dover fare un passo indietro. Di tutta risposta, anziché ascoltare le parole di Hope, la Forrester ribadirà la sua intenzione di partire alla volta della capitale monegasca, senza lasciare spazio alla coppia. Sarà dunque Hope, ancora una volta, a giocare un brutto scherzo alla Forrester, complice una distrazione di quest’ultima.

Le due sorellastre si ritroveranno a discutere della questione, sostenendo ciascuna la propria tesi. Al momento di salire sull’aereo, però, Steffy si renderà conto di non avere con sé il passaporto. La Logan junior, che si era accorta della distrazione della Forrester, deciderà di non avvisarla volutamente, impedendole dunque di partire. Una volta che la sorellastra uscirà dall’ufficio, infatti, Hope non la avvertirà neanche telefonicamente, sabotandola a tutti gli effetti.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio