Jennifer Lopez ci insegna come diventare perfette dame Bridgerton per un giorno attraverso la sua festa di compleanno a tema.
Come trasformarsi in una dama di Bridgerton pronta per il debutto in società ce lo spiega Jennifer Lopez. Ha spento 55 candele sulla sua torta di compleanno organizzando un theme party traendo spunto da una delle serie TV più amate in casa Netflix. Creata da Shondaland, Bridgerton ha riportato in tendenza lo stile Regency e anche Jennifer Lopez l’ha apprezzato al punto da sceglierlo come tema principale della sua festa di compleanno.
E, com’è possibile immaginare, la cantante e popstar non ha potuto fare a meno di rispettare il tema, indossando una vaporosa creazione in stile Regency che farebbe invidia persino alla Regina Carlotta. Jennifer Lopez è sicuramente il diamante della sua stagione, per cui non avrà bisogno dell’approvazione della Regina in questione (ma sicuramente sarebbe ben gradito). Ambientata in un giardino da sogno, la festa ha rispettato le vibes della serie TV in questione con balli in stile Regency, tavole addobbate e una carrozza ad attendere la festeggiata. Peccato che non ci si trovi in Inghilterra, in questo caso. La cornice scelta non è meno poetica, però: si tratta degli Hamptons, meta amatissima dalle celebrità ed è proprio qui che JLo sta trascorrendo la sua estate.
Jennifer Lopez ci insegna come diventare perfette dame Bridgerton per un giorno: i look per il suo compleanno a tema
Attraverso Instagram, la popstar ha condiviso svariati dettagli della sua festa a tema Bridgerton, mostrando prima di tutto il vaporoso abito in stile Regency che ha indossato per l’occasione. Molto fedele all’epoca, l’abito presenta un corsetto che aderisce perfettamente al busto, mentre la gonna cade vaporosa e propone decorazioni barocche in oro su una trama azzurro pastello. Ha affidato il suo look allo stylist di fiducia Rob Zangardi, che cura di volta in volta i suoi outfit da red carpet. Questa volta, per il debutto da festeggiata Regency, ha preferito una creazione di Manish Malhotra. Anche l’acconciatura raccolta e scenografica ricorda quelle della Regina Carlotta. Facile replicarla, considerata la folta chioma della popstar.
Anche la manicure scelta per l’occasione e realizzata da Elle Gerstein è un perfetto omaggio a Bridgerton. La base è madreperla, con l’aggiunta di decorazioni floreali in argento metallico. A completare il tutto anche guanti in chiffon bianchi trasparenti, che permettono di sbirciare la nail art. Jennifer Lopez sa come catturare l’attenzione e come intrattenere il suo pubblico. Ma sa anche che un abito così vaporoso richiede una certa fatica. Motivo per cui la popstar si è concessa un cambio d’abito. Il secondo è decisamente più leggero, fresco, adatto alle temperature estive, di un verde prato in chiffon.
Anche in questo caso il corpetto non rinuncia alla decorazione floreale. L’acconciatura, invece, resta invariata. Così come i guanti ultra chic. E il divertimento è assicurato. Jennifer Lopez ha festeggiato circondata da amici e parenti, anche se il grande assente (Ben Affleck) non è passato inosservato (tra voci sempre più insistenti sulla presunta crisi di coppia). Nel frattempo, JLo si è goduta la serata a lume di candela, curando il suo party a tema nei minimi dettagli e senza tradire la sua natura glam.