Segreti di famiglia (Yargı) prosegue con la nuova puntata, in onda domenica 11 agosto in prima serata su Canale 5. La soap vede Kaan Urgancıoğlu, noto volto di Emir nella dizi turca Endless Love, nei panni del protagonista. Di seguito, dunque, le anticipazioni del nuovo appuntamento.
Prosegue la messa in onda della nuova dizi turca Segreti di famiglia (Yargı), che ha esordito la scorsa domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5. La serie vede come protagonista una presenza già nota al pubblico italiano, ovvero Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir in Endless Love. Il serial è andato in onda, in madrepatria, su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 per un totale di 95 puntate. In Italia sarà suddiviso in 285 episodi, della durata di 40-45 minuti.
Segreti di famiglia mescola diversi generi, dal thriller al dramma, dal poliziesco al sentimentale, ed è incentrato sulla figura del pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Costui, che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni valore, ha a che fare con la spregiudicata avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), dai metodi decisamente poco ortodossi. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla nuova puntata della soap turca, prevista in onda domenica 11 agosto in prima serata su Canale 5.
Segreti di famiglia, cosa accadrà nella nuova puntata di domenica 11 agosto
Dopo quanto accaduto nelle precedenti puntate, Segreti di famiglia prosegue con un nuovo appuntamento. Engin andrà in tribunale per dare la sua testimonianza: oltre a dichiararsi innocente, dirà che il vero colpevole della morte di Inci sia suo padre, Yekta. L’avvocato si recherà da Pars per convincerlo a far finire subito in prigione Engin, minacciando di rendere noto un suo segreto. Pars, dunque, si troverà costretto a proporre un’alleanza con Ilgaz, Ceylin ed Eren. Ciononostante, Ilgaz non è convinto dal momento che non si fida dell’uomo e gli chiederà 24 ore per pensarci. Metin, invece, rimarrà sconvolto nello scoprire che il bagagliaio della sua automobile è vuoto. Nel frattempo, Lacin ed Engin si convinceranno di averla già scampata.
Anticipazioni della nona puntata
Nella nona puntata di Segreti di famiglia, inoltre, Ilgaz dirà a Pars di trattenere per altre 24 ore in custodia Engin, prima di accettare la sua proposta sull’alleanza. Ceylin non è d’accordo con il temporeggiamento di Ilgaz, perché teme di perdere l’occasione di cogliere un’opportunità importante. Pars, tuttavia, acconsentirà alla proposta di Ilgaz e fingerà di essere stato aggredito durante un interrogatorio, così da poter trattenere il ragazzo. Insieme ad Eren, Ilgaz e Ceylin si metterà dunque alla ricerca di nuove prove per attestare la colpevolezza di Engin.
Aylin, invece, affronterà Zumrut dicendogli di sapere della sua relazione con Osman. Le dirà di non rivedere più l’uomo, altrimenti racconterà tutto a suo marito, Ziver. Metin, intanto, teme di non riuscire a coprire Cinar per l’omicidio di Zafer e Mert, intanto, farà una scoperta spiazzante. Dopo aver trascorso del tempo con Defne, infatti, rinverrà delle tracce di sangue sul parafanghi posteriore della vettura di Metin. Intanto, Pars andrà nell’ospedale in cui Engin dice di essere stato la notte dell’omicidio.