Musica

Britney Spears, arriva un film sulla sua vita

Share

The Woman in me, il libro che racconta la vita travagliata ma anche piena di successi di Britney Spreas, diventerà un film. Sono stati acquistati i diritti del best-seller che presto approderà sul piccolo e grande schermo. Un viaggio lungo il percorso di alti e bassi della popstar internazionale. 

La vita di Britney Spreas si trasforma in un film. L’artista aveva già deciso di mettere nero su bianco tutte le vicende che hanno caratterizzato il suo percorso in The Woman in me, che attualmente ha venduto i diritti per farne un biopic ufficiale. Nuove verità e retroscena sono pronti a venire a galla.

Britney SpearsBritney Spears
Britney Spears: il film sulla sua vita, foto Ansa – VelvetMag

Dai giorni del Mickey Mouse Club, ai suoi esordi, fino al suo caso di tutela e alle vicende giudiziarie contro la sua famiglia di cui si è discusso tantissimo. Britney Spears dopo aver messo per scritto tutti gli avvenimenti più significativi della sua vita in The Woman in me è pronta a collaborare per un nuovo progetto che la riguarda. Sta per arrivare, infatti, il primo film ufficiale sulla sua vita e la sua carriera. Il debutto nel panorama dello spettacolo c’è stato da giovanissima, appena poco più che maggiorenne. La popstar non ci ha messo molto a diventare tale. Sensuale,energica, brillante, come solo un’artista a 360 gradi può fare.

Dagli esordi si sono susseguiti un successo dietro l’altro senza mai arrestare la sua unica linfa vitale: la musica. Ha sempre proseguito nonostante tutto e tutti, anche di fronte alle complesse vicende giudiziarie che l’hanno vista protagonista, i problemi familiari e anche riguardo la sua salute mentale. La musica ha mosso la sua determinazione per raggiungere tutti i suoi obiettivi e realizzare i suoi sogni. Adesso, Britney Spreas racconterà questo fantastico viaggio in un film che già promette bene.

Tra rivelazioni e colpi di scena: cosa aspettarsi dal film sulla vita di Britney Spears

The Woman in me ha già detto tutto quello che c’era da dire? Questo purtroppo ancora non lo sa nessuno, ma presto sarà la stessa Britney Spreas a rivelarcelo, e proprio chi vestirà i suoi panni nel prossimo film, il primo ufficiale sulla sua vita. Ci sarebbe stata una vera e propria asta per aggiudicarsi i diritti del best-seller, ma alla fine ad aggiudicarsi l’onore è stata la Universal. A lanciare la notizia è stata proprio la popstar che ha scritto sui social di essere all’opera a un nuovo progetto segreto in compagnia di Marc Platt colui che “ha sempre realizzato i miei film preferiti“. Infatti, già ci sarebbero regista e produttore: Jon M. Chu e Marc Platt.

Britney Spears e il nuovo progetto, foto Ansa – VelvetMag

Non sappiamo ancora una data di uscita, neppure chi sarà l’attrice che interpreterà Britney Spears nel film. Ma l’attesa è già tanta tra il pubblico. Il lungometraggio ripercorrerà di nuovo la vita della cantante, svelando anche ulteriori retroscena sul suo percorso. Nuove rivelazioni anche sulla sua complessa situazione familiare aspettano di essere rese pubbliche, e molto altro ancora. Britney Spears collaborerà con l’intero team e anche questa volta ci stupirà.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

2 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

5 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago