Beautiful, anticipazioni americane: in arrivo una nuova attrice che interpreterà Taylor
Fioccano novità oltreoceano sulle puntate della celebre soap: ecco cosa vedremo prossimamente
Continuano a fioccare novità direttamente dagli States sulle puntate di Beautiful, che vedremo prossimamente su Canale 5. Nel dettaglio, al centro dell’attenzione nel corso delle nuove puntate americane ci sarà di nuovo Taylor Hayes, che non sarà più interpretata da Krista Allen. Di seguito, ecco cosa svelano le anticipazioni oltreoceano.
Prosegue anche negli Stati Uniti la messa in onda di Beautiful. Notoriamente, la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella statunitense. Negli episodi attualmente in onda sul piccolo schermo nostrano, Sheila si è data alla fuga, dopo aver scoperto il piano ordito contro di lei, in segreto, da Bill e Ridge. La perfida Carter sarà colpita inoltre da un infarto, per via del quale finirà per essere ricoverata. Qui, Finn e Li si dovranno prendere cura di lei.
Nel corso delle puntate di Beautiful andate recentemente in onda negli Stati Uniti, si è tornati a parlare di Taylor Hayes. Dopo un periodo di assenza di alcuni mesi, la psichiatra farà finalmente ritorno all’interno della storia della soap. Ma, e questa è la grande novità: non avrà più il volto di Krista Allen. L’interprete, subentrata a seguito dell’uscita di scena di Hunter Tylo, ha rivestito i panni della dottoressa, ex moglie di Ridge e madre di Steffy e Thomas fino allo scorso dicembre, per poi essere licenziata. Ebbene, la produzione ha optato per un nuovo recasting: ecco chi subentrerà al suo posto.
Beautiful, le nuove puntate americane mostrano la nuova Taylor Hayes: di chi si tratta
Nelle recenti puntate di Beautiful che sono andate in onda oltreoceano, Brooke e Ridge sono partiti da soli a Monte Carlo, dopo che Hope è riuscita a impedire a Steffy di andare con loro. In un momento in cui in minoranza, messa alle strette dalle due Logan, la giovane Forrester ritroverà finalmente la sua più grande alleata, ovvero la madre, Taylor. Si scoprirà, infatti, che la misteriosa figura che osservava in lontananza la Logan senior e Ridge era proprio la Hayes, giunta anche lei a Monte Carlo.
La donna chiamerà la figlia, non solo per rivelarle ciò a cui ha assistito, ma anche per annunciare il suo imminente ritorno a Los Angeles. A spizzare, però, è il nuovo recasting: a vestire i panni di Taylor, infatti, non sarà più Krista Allen, ma Rebecca Budig. Gli appassionati delle soap opera americane sicuramente la ricorderanno nei panni di Michelle Bauer in Sentieri e nel ruolo di Hayden Barnes in General Hospital.
In effetti, per quanto spiazzante, la decisione di cambiare nuovamente attrice sembrava l’unica da prendere, per includere nuovamente il personaggio della Hayes, dopo quanto accaduto con Krista Allen. Ai microfoni di Deadline, infatti, l’attrice si era sfogata, spiegata: “La cosa più folle è stata che proprio prima di essere scaricata, ho fatto le foto con il resto del cast. La settimana seguente, mi hanno chiamato e mi hanno detto: “Non ti terremo per il terzo anno, sei stata stupenda, arrivederci e grazie“. L’attrice ha poi aggiunto: “Penso che la cosa più difficile per me sia stata provare a stare tranquilla. Non sapevo cosa dire. E quando sono stata scaricata, ho detto: “Lo annuncerete pubblicamente?”, ma non lo hanno mai fatto.”