Primo pianoTV

Segreti di famiglia, anticipazioni decima puntata 18 agosto

Il serial con Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir di "Endless Love", proseguirà con una nuova puntata

Segreti di famiglia (Yargı) prosegue con la decima puntata, in onda domenica 18 agosto in prima serata su Canale 5. La soap vede Kaan Urgancıoğlu, noto volto di Emir nella dizi turca Endless Love, nei panni del protagonista. Di seguito, dunque, le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Prosegue la messa in onda della nuova dizi turca Segreti di famiglia (Yargı), che ha esordito la scorsa domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5. La serie vede come protagonista una presenza già nota al pubblico italiano, ovvero Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir in Endless Love. Il serial è andato in onda, in madrepatria, su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 per un totale di 95 puntate. In Italia sarà suddiviso in 285 episodi, della durata di 40-45 minuti.

Segreti di famiglia anticipazioni 18 agosto
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Segreti di famiglia” di domenica 18 agosto – VelvetMag

Segreti di famiglia mescola diversi generi, dal thriller al dramma, dal poliziesco al sentimentale, ed è incentrato sulla figura del pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Costui, che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni valore, ha a che fare con la spregiudicata avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), dai metodi decisamente poco ortodossi. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dalla decima puntata della soap turca, prevista in onda domenica 18 agosto in prima serata su Canale 5.

Segreti di famiglia, cosa accadrà nella puntata di domenica 18 agosto

Dopo quanto accaduto nelle precedenti puntateSegreti di famiglia prosegue con un nuovo appuntamento. IlgazCeylin sono riusciti a convincere Pars a far trattenere Engin per altre 24 ore, per cui avranno solo un giorno per trovare prove contro quest’ultimo, per evitare che il giudice lo rilasci. Intanto, in una foto delle vacanze della famiglia TilmenEren riconoscerà la medesima valigia usata per lasciare Inci nel cassonetto. In virtù di ciò, verranno messi a confronto i peli del gatto di Engin con quelli trovati nella valigia e si scoprirà una corrispondenza. Nel frattempo, Ceylin e Ilgaz riuscirà a trovare un filmato delle videocamere di sorveglianza, che ritrae Engin intento a salire sul ponte di Galata e distruggere un telefono, prima di gettarlo in mare.

Al contempo, Metin chiederà al proprio capo di annullare la richiesta del suo pensionamento per fare ritorno al lavoro. Parla, intanto, avrà un duro confronto con il padre in cui gli rivelerà tutto il suo disprezzo per ciò che ha fatto verso di lei e verso la madre, dicendogli di volerlo rifiutare come padre.

Segreti di famiglia Ilgaz contro Engin
Ilgaz alla ricerca di prove contro Engin nei nuovi episodi di “Segreti di famiglia” – VelvetMag

Anticipazioni della decima puntata

Segreti di famiglia proseguirà con il 29esimo episodio. Ilgaz e Ceylin ripercorreranno il tragitto di Engin la notte della scomparsa di Inci per trovare prove così da impedire al giudice di rimetterlo in libertà. Giungeranno sul luogo in cui si è consumato il crimine e Ilgaz ripenserà all’uomo nascosto dietro la tenda del palazzo che dà su quel luogo. I due suoneranno all’uomo, che non risponderà, ma lo vedranno poi uscire. Quest’ultimo dovrà confermare di aver visto qualcosa quella notte, ma di non aver voluto dire nulla alla polizia a causa di un’ingiustizia subita anni prima, in una situazione analoga, che gli era costata 10 anni di carcere. Ilgaz riuscirà a convincerlo a parlare, sfruttando il suo buon cuore e il dolore di Ceylin. Oltre ad aver visto qualcosa, inoltre, quell’uomo ha registrato anche un filmato.

Nel 30esimo episodio, Ceylin vorrebbe affiancare Pars nelle indagini e glielo chiederà. Al contempo, il suo comportamento infastidirà Ilgaz, durante un interrogatorio condotto con il direttore di un ospedale denunciata dalla madre di una bambina epilettica. Nel frattempo, nonostante Aylin proverà a farla ragionare, Parla dirà di non voler più sapere nulla del padre Osman.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio