Endless Love, anticipazioni seconda stagione: Kemal scopre il segreto di Asu
In attesa del ritorno dei nuovi episodi dopo la pausa estiva, ecco cosa accadrà
Endless Love è entrata ufficialmente in pausa: nel frattempo, ecco le prime anticipazioni della seconda stagione. Lo scorso venerdì 9 agosto è difatti andato in onda il finale del primo capitolo della serie, che ha spiazzato i telespettatori. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano anticipazioni.
Dopo mesi di messa in onda, Endless Love è entrata in pausa. La dizi turca, incentrata sulla travolgente storia d’amore di Kemal Soydere e Nihan Sezin, ha fatto il suo debutto nella fascia del daytime di Canale 5 lo scorso 11 marzo. Da allora, grazie ai numerosi drammi e colpi di scena, è riuscita a catalizzare l’attenzione dei telespettatori, divenendo uno dei programmi più seguiti nel pomeriggio.
Al centro della vicenda, come si è detto, il combattuto legame tra Kemal, un giovane di umili origini, e Nihan, una giovane proveniente da una ricca famiglia. Proprio durante il loro primo incontro, che avviene su un autobus, scatterà il colpo di fulmine: ciononostante, la famiglia di lei si oppone alla loro relazione. I genitori della ragazza la obbligheranno a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni della seconda stagione d Endless Love.
Endless Love, cosa accadrà nella seconda stagione: Kemal scopre la vera identità di Asu
Nel corso dell’ultima puntata di Endless Love andata in onda prima della pausa estiva, Kemal si è dichiarato ad Asu. Il Soydere ha dunque scelto di dimenticare Nihan concedendosi una chance con la nipote di Hakki. Nel corso delle nuove puntate della seconda stagione, però, Kemal verrà a conoscenza della vera identità della ragazza: scoprirà che quest’ultima è la sorella segreta di Emir. Il Soydere deciderà di agire astutamente per mettere nei guai il nemico: per questo, proporrà ad Asu di sposarsi al più presto. In tal modo, potrà gestire anche le azioni della Holding Kozcuoğlu che il padre, Galip, ha passato alla ragazza in gran segreto.
Il piano si rivelerà vincente, sebbene Asu sia ignara di essere caduta al centro di un trappola per ingannare suo fratello. Anzi, il Soydere vuole rendere pubblico il legame di parentela tra la ragazza ed Emir. Il tutto avrà luogo in occasione della cena speciale organizzata da Kemal per annunciare le sue nozze. Ben presto, la notizia prenderà piede arrivando fino al telegiornale: Asu sarà colta da un forte senso di disagio, ora che il suo legame segreto con Emir è stato reso noto.
Fehime, una volta appreso il legame di parentela tra Asu ed Emir, le chiederà di smentire. La ragazza capirà ormai di non poter più mentire e, oltre a confermare la notizia, dirà di aver sempre saputo di essere la sorella di Emir. La madre di Kemal rimarrà profondamente ferita da ciò e le dirà di non voler più avere nulla a che fare con lei. Anche il Soydere accuserà pubblicamente la sua promessa sposa di essersi avvicinata a lui solo per fare da spia a Emir e Galip.