Proseguono i lavoro per Il Paradiso delle Signore 9, che debutterà a settembre su Rai Uno con i nuovi episodi. Il daily della rete ammiraglia aveva ricevuto il via libera per un nuovo capitolo già in concomitanza con la messa in onda del finale di stagione. Di seguito, ecco le prime anticipazioni trapelate.
Manca sempre meno al debutto de Il Paradiso delle Signore 9. Il finale della precedente stagione ha assistito alla rocambolesca fuga da Milano di Matilde Frigerio (Chiara Baschetti) e Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), in seguito alla denuncia per adulterio di Tancredi di Sant’Erasmo (Flavio Parenti). La nuova stagione assisterà, perciò, all’assenza dei personaggi di Matilde e Vittorio, ma vedrà coinvolte diverse new entry.
Intanto, negli ultimi mesi hanno fatto la loro comparsa nuovi dettagli sulla nona stagione de Il Paradiso delle Signore, molti dei quali riguardano il personaggio di Tancredi. Il di Sant’Erasmo è furioso per come la moglie ha deciso di abbandonarlo, andandosene dalla città insieme a Vittorio. Ciononostante, scoprirà una verità sconcertante che riguarderà sua cugina, Marta Guarnieri (Gloria Radulescu). Di seguito, dunque, ecco cosa svelano le anticipazioni del nuovo e attesissimo capitolo del daily di Rai Uno, che andrà in onda a partire da lunedì 9 settembre dalle ore 16.05.
Il Paradiso delle Signore 9, la vendetta di Tancredi contro Marta: cosa svelano le anticipazioni
Manca meno di un mese al debutto della nona stagione de Il Paradiso delle Signore. Il nuovo capitolo ripartirà laddove si era interrotto il precedente: la furia di Tancredi ha difatti spinto Matilde e Vittorio a scappare da Milano. Il di Sant’Erasmo era convinto che, denunciando la moglie, la Frigerio e il Conti avrebbero deciso di rinunciare al loro amore per non far finire Matilde in carcere, ma così non è stato. I due si sono dati alla fuga e, ad aiutarli, ci ha pensato propri Marta Guarnieri.
Ebbene, le anticipazioni della serie di Rai Uno svelano che Tancredi scoprirà ben presto che Marta è stata decisiva per la fuga di Matilde e Vittorio. L’ex moglie del Conti ha scelto di appoggiare Matilde e Vittorio, a discapito del cugino, che andrà su tutte le furie con la Guarnieri. La giovane proverà a far ragionare Tancredi, informandolo sul fatto che rischiato di condannare la moglie al carcere, pur di non vederla felice al fianco di un altro uomo. Il di Sant’Erasmo, però, non vorrà sentire ragioni e sceglierà di attuare un piano contro Marta, per vendicarsi di lei.
Nel frattempo, secondo alcune indiscrezioni, pare che Vittorio farà ritorno a Milano per qualche giorno, per alcuni affari legati all’atelier. Il Conti, dunque, sarà presente anche nella nona stagione, seppure per qualche puntata, a discapito di quanto era stato annunciato da Alessandro Tersigni nei mesi precedenti. Non resta, dunque, che attendere il debutto del nuovo capitolo, che approderà nella fascia pomeridiana di Rai Uno a partire dal prossimo lunedì 9 settembre, dalle ore 16.05. La serie sarà inoltre disponibile anche su RaiPlay.