Primo pianoRoyal Life

Marta Luisa di Norvegia: la dedica del fidanzato Durek Verrett prima delle nozze

L'uomo ha voluto esprimere i propri sentimenti

La controversia ha contraddistinto fin dall’inizio la storia d’amore tra la principessa Marta Luisa di Norvegia e Durek Verret. La polemica non ha dato tregua alla coppia neppure adesso, mentre mancano solo pochi giorni prima che diventino marito e moglie. Ma per loro non ci sono ostacoli e i sentimenti che provano l’uno per l’altro sono al di sopra di tutto e di tutti.

Manca ormai veramente poco al matrimonio tra la principessa Marta Luisa di Norvegia e Durek Verrett. Parlando delle nozze imminenti, lo sciamano nordamericano ha voluto esprimere che cosa significhi per lui fare un altro passo nella sua controversa storia d’amore con la reale norvegese. Ha anche raccontato come le figlie della sua fidanzata lo abbiano accolto nelle loro vite e ha fornito dettagli su il grande giorno.

Marta Luisa di Norvegia e Durek Verrett
Ansa

Come riportato dalla rivista Hola!, Durek ha spiegato che l’amore è la forza trainante che guida la sua vita ed è assolutamente convinto di voler sposare la figlia dei re Harald e Sonia di Norvegia. Le critiche e il fatto di provenire da mondi diversi non lo hanno fatto esitare un solo istante. A tale proposito ha dichiarato: “Non le avrei chiesto di sposarlo se non fossi stato convinto, nel profondo della mia anima, che volevo passare il resto della mia vita con lei e che ogni respiro che facevo era dedicato a renderla felice“.

La dichiarazione d’amore di Durek Verrett alla principessa Marta Luisa di Norvegia

Parlando in occasione di un episodio del podcast HeartSmart, presentato proprio dalla principessa Marta Luisa di Norvegia, Durek Verrett si è lanciato in una dichiarazione d’amore alla fidanzata. Ha aggiunto: “Mi sveglio la mattina e la prima cosa a cui penso è quanto sono fortunato ad avere una relazione con questa donna straordinaria. La guardo continuamente, le dico continuamente quanto è bella, quanto è intelligente è, e che dono è per me. È tutto per me. Ed è la sensazione più bella del mondo“. Ha aggiunto che quando sei anni fa ha conosciuto la principessa, ha avuto chiaro fin da subito di aver trovato la sua compagna ideale. Inizialmente, però, avrebbe cercato di entrare in punta di piedi nella sua vita, perché aveva già tre figlie. La principessa è madre di Maud Angelica, Leah Isadora ed Emma Tallulah, nate dal matrimonio con Ari Behn.

Marta Luisa di Norvegia
Ansa

Le tre figlie, però, l’avrebbero accolto con affetto. Oggi Durek Verrett afferma di avere con loro un ottimo rapporto. A poche settimane dalle nozze la principessa Marta Luisa di Norvegia e il fidanzato sono “molto entusiasti” del loro imminente matrimonio e di poter riunire familiari e amici da tutto il mondo. Non hanno paura del tempo e si concentrano nel godersi ogni momento dei tre giorni di festeggiamenti che hanno preparato a Geiranger. Gli sposi, infatti, hanno scelto questa piccola cittadina della Norvegia occidentale dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO, per le loro nozze. I festeggiamenti inizieranno il 29 agosto e proseguiranno nei tre giorni successivi. Si aspetta l’arrivo di volti delle monarchie europee e di star di Hollywood.

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio