Primo pianoTV

Beautiful, anticipazioni dal 18 al 24 agosto: Hope e Thomas beccati da Liam

La soap statunitense proseguirà con la messa in onda delle nuove puntate: ecco cosa accadrà

Continuano le vicende di Beautiful, dalle ore 13.40 su Canale 5: ecco cosa accadrà negli episodi in onda dal 18 al 24 agosto 2024. Novità e colpi di scena sono la costante della longeva soap statunitense: ecco dunque le anticipazioni dei prossimi episodi.

Proseguono i nuovi appuntamenti di Beautiful, sempre in onda dalle ore 13.40 dal lunedì al sabato su Canale 5. La storica soap d’oltreoceano inaugura, da tempo, la fascia del daytime della rete ammiraglia di Mediaset e prosegue all’insegna delle novità e dei colpi di scena. Ad oggi continua, inoltre, ad essere uno dei programmi più seguiti sulle reti di Cologno Monzese. Ecco, dunque, cosa accadrà nelle nuove puntate del 2024, in onda dal 18 al 24 agosto.

Beautiful anticipazioni 18-24 agosto
Cosa accadrà nei prossimi episodi di “Beautiful” dal 18 al 24 agosto – VelvetMag

Beautiful, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 24 agosto

Nella puntata di domenica 18 agosto, ci saranno momenti di forte tensione tra ThomasHope e Liam, a seguito di un equivoco sul posto di lavoro, a cui assisterà lo Spencer. La Logan, infatti, deciderà di provare un abito della nuova collezione e, accidentalmente, inciamperà dalla pedana, cadendo addosso al Forrester che la trascinerà sul divano. In quel momento, entrerà Liam nella stanza e si troverà dinanzi a una scena fraintendibile: Thomas sopra Hope. La situazione sembrerà confermare i timori dello Spencer, ovvero che tra la propria consorte e il Forrester si sia riaccesa la scintilla. Per questo motivo, si lascerà andare a una forte scenata di gelosia.

Nell’episodio di lunedì 19 agosto, Hope cercherà di chiarire la situazione, spiegando che Thomas le ha semplicemente prestato soccorso mentre lei stava cadendo. Liam, tuttavia, si convincerà del fatto che si tratti solo di una scusa e chiederà a Thomas di andarsene, per poter parlare da solo con la moglie. I due avranno una lite furiosa, come mai prima.

Beautiful Liam
Liam becca Thomas e Hope in atteggiamenti equivoci nei prossimi episodi di “Beautiful” – VelvetMag

Beautiful proseguirà con la puntata di martedì 20 agosto. Liam accuserà la moglie di essere un’egoista, dal momento che non si è mai chiesta cosa il marito pensasse del fatto che lei tornasse a lavorare con il Forrester, nonostante i loro trascorsi. Dal canto suo, lei non dirà nulla e, dopo essere rimasta da sola, inizierà a fantasticare di baciare Thomas. Dopo di ciò, comincerà a pensare al futuro, riflettendo sulle parole della madre, che si è pentita di essere stata attratta degli uomini sbagliati, in passato. Hope teme, infatti, di somigliare sempre di più a Brooke. La Logan junior, dunque, deciderà di annullare la cena programmata con la madre e Ridge, per trascorrere la serata con Liam e cercare di recuperare il loro rapporto.

Brooke tradisce il patto con Taylor?

Nell’episodio di mercoledì 21 agosto, Hope è più decisa che mai a dimostrare al marito che la passione tra loro è ancora viva, nonostante l’ultimo periodo li abbia messi a dura prova. Nel frattempo, Brooke e Ridge si ritroveranno da soli e si lasceranno andare alla nostalgia, ripercorrendo i bei momenti trascorsi insieme. I due ammetteranno, inoltre, di aver sentito molto la reciproca mancanza. Intanto, Taylor, ignara dell’incontro tra la Logan senior e il Forrester, rassicurerà Steffy e Thomas sul fatto che la sua amicizia con Brooke non si lascerà scalfire dai fantasmi del passato.

Beautiful proseguirà con la puntata di giovedì 22 agosto. La Hayes è convinta del patto stretto con Brooke, ovvero di non permettere di infatuarsi nuovamente di Ridge. Nel frattempo, dopo aver trascorso la serata insieme, la Logan ringrazierà Ridge e si ritirerà nella propria camera, mentre il Forrester rimarrà al piano di sotto, concedendosi un bicchiere di vino. Convinta di essere rimasta da sola a casa, Brooke scenderà al piano inferiore, indossando una lingerie provocante, e rimarrà spiazzata nel ritrovare lì l’ex marito. I due stanno per cedere alla passione, ma la Logan lo metterà al corrente del patto stretto con Taylor, che deciderà di onorare per il bene della loro amicizia.

Hope scappa di casa e becca Brooke e Ridge insieme

Nell’appuntamento di venerdì 23 agosto, Hope e Liam ritroveranno la loro intimità ma lei inizierà a fantasticare su Thomas. Turbata da ciò, lascerà lo chalet e si recherà a casa della madre in cerca di aiuto. Una volta arrivata, la beccherà in compagnia di Ridge. Dopo che quest’ultimo se ne andrà, la Logan se la prenderà con la madre e la accuserà di aver tradito il patto stretto con Taylor. Ciò potrebbe, infatti, mettere a rischio la ritrovata amicizia con la Hayes.

Nella puntata di sabato 24 agosto, Brooke rimarrà colpita dalla reazione di Hope e capirà che dipenda dai problemi coniugali tra la figlia e Liam. La donna la spingerà a difendere il proprio matrimonio a ogni costo, invitandola a riflettere che il ritorno di Thomas al lavoro stia rovinando le cose. Nel frattempo, Liam si vedrà con Wyatt per pranzare con lui a Il Giardino, raccontandogli ciò che è accaduto tra la moglie e Thomas. Lo Spencer ribadirà di non potersi fidare di quest’ultimo, vista la sua ossessione per Hope.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio