La promessa, anticipazioni dal 19 al 25 agosto: Jimena viene cacciata
La soap spagnola prosegue con i nuovi episodi, in onda nel formato lungo: ecco cosa accadrà
La promessa prosegue con le nuove puntate dal 19 al 25 agosto 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 15.10: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.
Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio 2023. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda per via dell’inizio della stagione estiva. In virtù di ciò, con lo stop di Uomini e Donne, la soap è tornata in onda nel formato lungo.
Grazie agli ottimi ascolti che assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, la soap spagnola è diventata uno dei pilastri dell’azienda di Cologno Monzese. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 19 al 25 agosto 2024, che saranno anticipate alle ore 15.10 su Canale 5, fino al 23 agosto. La promessa andrà in onda anche di sabato e domenica, a partire dalle ore 15.30.
La promessa, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 25 agosto
Nella puntata di lunedì 19 agosto, Catalina e Pelayo riceveranno a sorpresa a La Promessa il signor Cavendish. Nel frattempo, si riaccenderà la scintilla tra Curro e Martina. I due non riusciranno a tenere a freno il loro amore e cederanno alla passione, nonostante l’imminente partenza del ragazzo.
Nell’episodio di martedì 20 agosto, il sergente Funes metterà al corrente Feliciano e Petra del fatto che le indagini sulla morte del padre siano ormai state chiuse. Intanto, nel bel mezzo della visita di Cavendish, Jimena avrà un serio crollo nervoso.
Nella puntata di mercoledì 21 agosto, Jimena terrà in ostaggio Catalina nella sua stanza, durante il suo crollo nervoso, e si accerterà affinché nessuno entri. Maria, al contempo, andrà su tutte le furie con Valentin perché il ragazzo l’ha baciata senza il suo consenso. La domestica gli ribadirà, inoltre, di non essere interessata a lui.
La promessa proseguirà con l’episodio di giovedì 22 agosto. Alla tenuta faranno il loro arrivo i Duchi de Los Infantes. La coppia teme per le condizioni di salute della figlia, Jimena. Pur non ritenendo che la ragazza sia impazzita, i Duchi credono che l’esaurimento nervoso dipenda dal trattamento riservatole dai marchesi.
Jimena allontanata dalla tenuta
Nella puntata di venerdì 23 agosto, Mercedes è convinta dell’innocenza della figlia: non è stata lei ad appiccare l’incendio. Ciononostante, alla villa sono in molti a ritenerla un pericolo. Se Cruz è convinta che Jimena abbia perso il senno, Margarita e Jose riterranno necessario di allontanare la moglie di Manuel dalla tenuta. Petra, nel frattempo, si ritroverà a dover rivelare la verità a Feliciano. La protetta di Cruz spiegherà al ragazzo il motivo che l’ha spinta a consegnarlo ai genitori, fingendo che fosse loro figlio.
Nell’appuntamento di sabato 24 agosto, Catalina reagirà bene alla terapia: se tutti gioiranno, Cruz non sarà dello stesso avviso. Alonso avrà un duro confronto con la moglie, accusandola di non essersi interessata della salute della figlia. Jana, al contempo, noterà uno strano comportamento tra Curro e il marchese: ciò la porterà a farsi alcune domande su cosa stia accadendo tra di loro.