TV

La promessa, anticipazioni dal 19 al 25 agosto: Jimena viene cacciata

Share

La promessa prosegue con le nuove puntate dal 19 al 25 agosto 2024 in onda su Canale 5 dalle ore 15.10: ecco cosa accadrà. Il period drama spagnolo ha portato sulla rete ammiraglia di Mediaset la storia di Jana, intenta a scoprire la verità sulla tragedia della sua famiglia.

Continuano gli appuntamenti de La promessa, la soap spagnola che ha fatto il suo debutto nel daytime di Canale 5 lunedì 29 maggio 2023. Nel corso delle ultime settimane, tuttavia, il period drama ha assistito a una nuova ricollocazione nel palinsesto televisivo, cambiando l’orario di messa in onda per via dell’inizio della stagione estiva. In virtù di ciò, con lo stop di Uomini e Donne, la soap è tornata in onda nel formato lungo.

La promessa anticipazioni 19-25 agostoLa promessa anticipazioni 19-25 agosto
Cosa accadrà nei nuovi episodi de “La promessa” dal 19 al 25 agosto – VelvetMag

Grazie agli ottimi ascolti che assicura nella fascia del pomeridiana, per fare da traino a Pomeriggio Cinque, la soap spagnola è diventata uno dei pilastri dell’azienda di Cologno Monzese. Di seguito, dunque, ecco le anticipazioni delle nuove puntate, in onda dal 19 al 25 agosto 2024, che saranno anticipate alle ore 15.10 su Canale 5, fino al 23 agosto. La promessa andrà in onda anche di sabato e domenica, a partire dalle ore 15.30.

La promessa, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 25 agosto

Nella puntata di lunedì 19 agostoCatalina Pelayo riceveranno a sorpresa a La Promessa il signor Cavendish. Nel frattempo, si riaccenderà la scintilla tra Curro Martina. I due non riusciranno a tenere a freno il loro amore e cederanno alla passione, nonostante l’imminente partenza del ragazzo.

Nell’episodio di martedì 20 agosto, il sergente Funes metterà al corrente FelicianoPetra del fatto che le indagini sulla morte del padre siano ormai state chiuse. Intanto, nel bel mezzo della visita di Cavendish, Jimena avrà un serio crollo nervoso.

Curro e Martina cedono alla passione nei nuovi episodi de “La promessa” – VelvetMag

Nella puntata di mercoledì 21 agosto, Jimena terrà in ostaggio Catalina nella sua stanza, durante il suo crollo nervoso, e si accerterà affinché nessuno entri. Maria, al contempo, andrà su tutte le furie con Valentin perché il ragazzo l’ha baciata senza il suo consenso. La domestica gli ribadirà, inoltre, di non essere interessata a lui.

La promessa proseguirà con l’episodio di giovedì 22 agosto. Alla tenuta faranno il loro arrivo i Duchi de Los Infantes. La coppia teme per le condizioni di salute della figlia, Jimena. Pur non ritenendo che la ragazza sia impazzita, i Duchi credono che l’esaurimento nervoso dipenda dal trattamento riservatole dai marchesi.

Jimena allontanata dalla tenuta

Nella puntata di venerdì 23 agostoMercedes è convinta dell’innocenza della figlia: non è stata lei ad appiccare l’incendio. Ciononostante, alla villa sono in molti a ritenerla un pericolo. Se Cruz è convinta che Jimena abbia perso il senno, Margarita Jose riterranno necessario di allontanare la moglie di Manuel dalla tenuta. Petra, nel frattempo, si ritroverà a dover rivelare la verità a Feliciano. La protetta di Cruz spiegherà al ragazzo il motivo che l’ha spinta a consegnarlo ai genitori, fingendo che fosse loro figlio.

Nell’appuntamento di sabato 24 agosto, Catalina reagirà bene alla terapia: se tutti gioiranno, Cruz non sarà dello stesso avviso. Alonso avrà un duro confronto con la moglie, accusandola di non essersi interessata della salute della figlia. Jana, al contempo, noterà uno strano comportamento tra Curro e il marchese: ciò la porterà a farsi alcune domande su cosa stia accadendo tra di loro.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social. Segui Lorenzo su Instagram Segui Lorenzo su Facebook

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

4 giorni ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

7 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago