Proseguono i nuovi episodi di Endless Love, che ha fatto il suo debutto, nella fascia del daytime, su Canale 5 lo scorso 11 marzo. La soap turca, incentrata sull’avvincente storia d’amore tra Kemal e Nihan, intratterrà i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena: ecco cosa accadrà.
A partire da lunedì 11 marzo, su Canale 5 ha fatto il suo debutto Endless Love. La serie, prima produzione televisiva turca in grado di conquistare un International Emmy Award nel 2017, ha preso il posto di Terra amara nello slot delle ore 14.10. Incentrato sull’amore travagliato di Kemal e Nihan, il serial turco è arrivato in Italia a distanza di sette anni dalla messa in onda dell’ultima puntata in madrepatria.
In breve tempo, la serie è riuscita a fare breccia nel cuore dei telespettatori, grazie alla combattuta vicenda dei due protagonisti. Kemal Soydere è un giovane di umili origini che un giorno conosce casualmente sull’autobus Nihan Sezin, una ragazza proveniente da una ricca famiglia: tra loro scatta il colpo di fulmine. I due vorrebbero stare insieme ma, a causa dei problemi economici della famiglia Sezin, la giovane sarà costretta a un matrimonio combinato con il ricco Emir Kozcuoğlu. Cinque anni dopo, tuttavia, Kemal e Nihan si incontreranno nuovamente e capiranno che quell’amore che un tempo li ha legati non è mai andato via. Di seguito, dunque, ecco come proseguirà Endless Love.
Endless Love, Zeynep beccata dalla madre insieme a Emir
Proseguono i drammi e i colpi di scena di Endless Love. Nel corso delle puntate prossimamente in onda, Fehime, madre di Zeynep, farà una scoperta sconcertante che riguarderà la figlia. Tutto avrà inizio quando Banu Akmeriç la metterà in guardia su ciò che sta facendo la ragazza di nascosto. Allertata dalla nuora, Fehime deciderà dunque di seguire la figlia senza farsi vedere e assisterà a una scena inaspettata: Zeynep ed Emir intenti a baciarsi all’interno di un’automobile.
Dinanzi a ciò, la signora Soydere rimarrà inorridita e cercherà di farsi notare dalla figlia, così da costringerla a fare ritorno a casa quanto prima. La donna era difatti convinta che Zeynep stesse intrattenendo una frequentazione con Hakan e che, dopo un anno dalla morte di Ozan, quest’ultimo fosse in procinto di farle la proposta ufficiale di matrimonio.
La proposta di Zeynep ad Hakan
Tra le due avrà luogo un durissimo scontro, che richiamerà anche l’attenzione di Hüseyin. Dal canto suo, l’uomo cercherà di capire cosa stia accadendo tra la moglie e la figlia e Fehime si troverà costretta a mentire. La consorte spiegherà, infatti, che Zeynep ha ricevuto la proposta di matrimonio da Hakan. L’uomo accoglierà con grande gioia la notizia e, alla Soydere, non resterà altro che incontrare il proprio fidanzato per chiedergli di convolare a nozze.
Hakan rimarrà spiazzato dalla proposta di Zeynep. Nonostante nutra un profondo sentimento verso la ragazza, è anche consapevole del fatto che quest’ultima sia innamorata di Emir. Il commissario proverà dunque a tirarsi indietro, anche quando la Soydere preciserà che si tratti di un matrimonio di convenienza, per non arrecare l’ennesimo dolore ai genitori. Hakan, però, affermerà di non essersi ancora sposato perché in attesa della donna giusta: pur essendo innamorato di lei, non è disposto a mettere su un matrimonio di facciata. Inoltre, dirà di essere convinto che, al suo fianco, non sarà mai felice.