Primo pianoTV

The Family, anticipazioni dal 19 al 23 agosto: l’attentato di Ilyas contro i Soykan

La dizi turca con Kivanç Tatlitug prosegue con nuovi appuntamenti su Canale 5: ecco cosa accadrà

Prosegue nella fascia del daytime di Canale 5 la nuova soap turca dal titolo The Family: di seguito, le anticipazioni dal 19 al 23 agosto. La serie, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.10, vede come protagonista Kivanç Tatlitug, già noto al pubblico italiano per le serie Brave and Beautiful e La ragazza e l’ufficiale.

A partire da lunedì 8 luglio, il daytime di Canale 5 ha assistito al debutto di una nuova soap turca: The Family (Aile). Lo show, che mescola il dramma familiare con il genere gangster e azione nasce come riadattamento turco della celeberrima serie statunitense I Soprano (The Sopranos), targata HBO e trasmessa dal 1999 al 2007. In madrepatria, la soap è andata in onda dal 7 marzo 2023 al 30 gennaio 2024, per un totale di 30 puntate suddivise in due stagioni (rispettivamente da 13 e 17 puntate). In Italia, le due stagioni saranno composte rispettivamente da 39 episodi 51 episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.

The Family anticipazioni 19-23 agosto
Cosa accadrà nei nuovi episodi di “The Family” dal 19 al 23 agosto – VelvetMag

Girata tra Istanbul e Smirne, la serie è incentrata sull’inaspettata storia d’amore tra il boss del crimine Aslan Soykan, interpretato da Kivanç Tatlitug (Brave and BeautifulLa ragazza e l’ufficiale), e la psicologa Devin Aydin (Serenay Sarıkaya). Di seguito, le anticipazioni dal 19 al 23 agosto. A partire dalla nuova settimana, inoltre, la soap cambierà orario di messa in onda, venendo anticipata dalle ore 14.45 alle ore 14.10.

The Family, cosa accadrà negli episodi in onda fino al 23 agosto

Nella puntata di lunedì 19 agosto, per proteggere gli affari della sua famiglia, Hulya ordinerà di fare fuori Buket, la moglie dell’avvocato Suat. Il crimine sarà poi ripreso da un video, che sarà visto da DevinAslan, nel frattempo, è intenzionato a vendicarsi per l’avvelenamento di Ceylan e farà irruzione nella villa di Atilla, credendo che sia lui il responsabile. Il Soykan deciderà di farlo fuori e, in seguito, appiccherà un incendio per distruggere l’abitazione e occultare il corpo. Devin si sentirà ancora più legata alla sua nuova famiglia.

Nell’episodio di martedì 20 agosto, la famiglia Soykan convocherà l’avvocato Cagri, in vista di un possibile interrogatorio da parte della polizia, per preparare tutti i membri della famiglia. Ognuno di loro capirà l’importanza di mantenere i segreti, per non mettere a rischio gli altri. Nel frattempo, messa sotto pressione per le tensioni che si sono create nella villa, Yagmur deciderà di andarsene per tornare a vivere nell’appartamento che condivideva prima con Devin. Aslan affronterà Ilyas: le due famiglie sono ormai sul piede di guerra. L’avvocato giurerà vendetta contro coloro che hanno causato la morte del figlio Serhat.

The Family proseguirà con la puntata di mercoledì 21 agosto. Ilyas obbligherà Hulya a prendere una decisione terribile: scegliere chi sacrificare tra i suoi figli, ovvero quello naturale, Aslan, e quello adottivo, Cihan. Quest’ultimo, intanto, si appresta ad annunciare alla famiglia di essere in procinto di diventare padre. Devin, nel frattempo, si convincerà che la decisione più giusta sia quella di denunciare Aslan e il resto dei Soykan, per via delle loro azioni.

The Family Devin incinta
Devin scoprirà di essere incinta nei nuovi episodi di “The Family” – VelvetMag

Devin scopre di aspettare un bambino

Nell’episodio di giovedì 22 agosto, i Soykan si apprestano ad andare al cimitero in occasione della morte di Yusuf. Intanto, due poliziotti si recheranno alla villa, intenti a proseguire le loro indagini sulla morte di Atilla. Nel frattempo, Ilyas farà nascondere in una delle automobili dei Soykan una bomba, per farla esplodere durante la loro visita al cimitero.

Nella puntata di venerdì 23 agosto, i Soykan si ritroveranno in ospedale a causa dello scoppio della bomba. Aysel rischierà di perdere il bambino che porta in grembo, mentre Cihan e Aslan sono intenzionati a farla pagare a Ilyas, certi che sia lui il responsabile dell’attentato. I due decideranno di sfruttare un infiltrato nel quartiere ma riusciranno solo a far fuori Gokhan. Intanto, mentre Ilyas invierà un ultimatum a Hulya, Devin scoprirà di essere incinta.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio