Un ex membro dello staff della Famiglia Reale ha rivelato alcuni aspetti di come è stata la vita a porte chiuse dei principi William e Harry da bambini. Oggi è noto che il rapporto tra i due figli di re Carlo e della principessa Diana è deteriorato. Ma la fonte ha voluto raccontare di come era realmente il loro rapporto in passato.
Da quando ha fatto un passo indietro come membro della Famiglia Reale in attività, il principe Harry è stato determinato a raccontare la sua storia con le sue parole. Dopo una vita sotto i riflettori che deriva dall’essere parte della monarchia, non si è trattenuto nel divulgare la sua prospettiva su come sia la vita a casa Windsor a porte chiuse. Con le sue parole ha rotto con la tradizione di lunga data dei membri della Famiglia Reale, che mantengono il silenzio sulla loro vita privata e sulle loro dinamiche.
Nella sua autobiografia intitolata Spare, il principe Harry ha analizzato nel dettaglio i complessi aspetti che hanno caratterizzato il suo rapporto con il fratello, il principe William. In alcune pagine parecchio controverse del libro, il duca di Sussex ha raccontato i dettagli del loro rapporto, analizzando le dinamiche fin da quando erano bambini. Il principe di Galles non ha mai risposto raccontando la sua versione dei fatti. Ma il duca di Sussex non è l’unica persona a fornire questo tipo di informazioni. Anche un ex membro dello staff della Corona ha divulgato alcuni dettagli sulla prima infanzia dei fratelli.
William e Harry: la fonte racconta i dettagli del loro rapporto
L’ex chef reale, Darren McGrady, ha lavorato per 15 anni a servizio della Famiglia Reale. Durante quel periodo così lungo ha avuto modo di conoscere molti dei reali, tra cui Carlo, Diana, la regina Elisabetta, il principe Filippo, e i principi William e Harry. Come riportato dall’Express, la fonte ha rivelato alcuni dettagli dell’infanzia dei due fratelli. L’insider ha riportato che i due erano soliti legare da bambini anche per la cena, soprattutto quando si trattava del loro piatto preferito. Il piatto in questione è un classico britannico, il Cottage Pie. L’ex chef reale lo preparava per loro ogni volta che si trovavano a Kensington Palace. Tuttavia, ha aggiunto che amavano trascorrere del tempo in cucina.
Ha dichiarato: “Che si trattasse di scoprire cosa c’era per pranzo, o semplicemente di giocare a nascondino o semplicemente di passare a chiacchierare. A volte volevano venire a cucinare. Era sempre un’esperienza preoccupante, ma era sempre divertente avere i ragazzi in cucina. E anche se era un palazzo reale, erano bambini reali e come bambini normali, correvano per casa, divertendosi“. Lo chef ha anche rivelato che quando stavano con Lady Diana, lei voleva che vivessero le stesse esperienze di tutti gli altri bambini, nonostante il loro status reale. Questo includeva, il fatto di mangiare la loro cena nel fine settimana davanti alla televisione. McGrady ha anche affermato che Diana una volta gli ha fatto notare quanto fossero contrastanti le personalità dei suoi due figli, sostenendo di aver detto: “William è profondo come suo padre, e Harry è solo un svampito, come me“.