Le novità al cinema del weekend dal 23 al 25 agosto - VelvetMag
Fioccano diverse titoli al cinema nel weekend dal 23 al 25 agosto, tra i quali spicca l’atteso Cattivissimo me 4. Dopo l’anteprima italiana che si è tenuta lo scorso 7 agosto, il film d’animazione arriva sul grande schermo nostrano, ma non è la sola novità. Di seguito, tutti i nuovi titoli.
Il weekend dal 23 al 25 agosto porta con sé diverse novità al cinema per il pubblico, tra cui Cattivissimo me 4 (Despicable Me 4). Il lungometraggio d’animazione è il sequel diretto di Cattivissimo 3 del 2017 ed è il sesto capitolo del celebre franchise, di cui fanno parte anche Minions (2015) e Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo (2022). Per la regia di Chris Renaud, il film è uscito nelle sale statunitensi il 3 luglio mentre in Italia è arrivato il 21 agosto, distribuito da Universal Pictures.
Ad ora, il film ha incassato oltre 810 milioni di dollari, con 334.402.155 di dollari in Nordamerica e 475.953.856 nel resto del mondo. In Italia, invece, Cattivissimo me 4 è stato proiettato in anteprima lo scorso 7 agosto e ha attirato oltre 155 mila telespettatori, per un totale di 1.116.646. Al centro delle vicende, ci saranno nuovamente Gru e Lucy che hanno avuto il loro primo figlio maschio, Gru Jr.. Il piccolo, però, non sembra stravedere per il padre. Nel frattempo, una nuova minaccia incombe sulla famiglia: il super cattivo Maxime Le Mal è evaso di prigione insieme alla propria partner, Valentina. Di seguito, dunque, ecco gli altri titoli al cinema nel corso del weekend dal 23 al 25 agosto.
Cattivissimo me 4 non sarà la sola novità al cinema da recuperare nel corso del weekend dal 23 al 25 agosto. A partire dal 21 agosto è disponibile anche il discusso It Ends With Us – Siamo noi a dire basta. Basato sull’omonimo romanzo di Colleen Hoover, il film è diretto e interpretato da Justin Baldoni, che figura anche produttore esecutivo. La storia è incentrata sulla figura di Lily (interpretata da Blake Lively che ne è anche produttrice), una donna 35enne che, dopo essersi trasferita a Boston, intraprenderà una relazione con il neurochirurgo Ryle (Baldoni). Lily, tuttavia, si troverà a dover fare i conti con il suo passato, in particolar modo con Atlas, il suo primo amore. A fronte di un budget di 25 milioni di dollari, il film ne ha già incassati oltre 111 milioni a livello globale. Di seguito, tutti gli altri titoli da recuperare.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment