Demi Lovato e il fascino del total black sul red carpet
Negli ultimi anni Demi Lovato è riapparsa con frequenza sul tappeto rosso sfoggiando look all'insegna del total black
Demi Lovato tra non molto tornerà sullo schermo, coinvolta nel cast di un nuovo film, ma negli ultimi anni ha rinvigorito la sua presenza anche sul red carpet.
Negli ultimi mesi Demi Lovato è tornata alla ribalta, non solo come cantante ma come figura di spicco in quel di Hollywood, coinvolta anche in un nuovo progetto cinematografico intitolato Tow. Soltanto pochi mesi fa, la cantante ed attrice ha affrontato il tema della salute mentale durante la cerimonia annuale di beneficenza del Center For Youth Mental Health. In quell’occasione, ha raccontato del suo percorso e condiviso la sua esperienza personale. “Sono stata ricoverata cinque volte e ogni volta che tornavo nel centro di cura, mi sembrava una nuova sconfitta. So cosa significa, ma so anche che ho iniziato a vedere la luce della speranza quando ho iniziato attivamente a mettermi al lavoro su me stessa“, ha raccontato come riporta People.
Demi Lovato non ha mai nascosto le sue difficoltà e ha preferito parlarne più volte per sensibilizzare sull’argomento. La sua carriera è iniziata da giovanissima in casa Disney con Camp Rock al fianco di Jonas Brothers. Negli anni ha pubblicato diversi album, il cui più recente è Holy Fvck che risale al 2022. Lato televisivo, invece, ha recitato in diversi progetti tra cui Glee e Will & Grace.
Demi Lovato, i look più belli sul red carpet
Negli ultimi anni Demi Lovato è riapparsa anche sul tappeto rosso e in più di un’occasione. La più recente è quella relativa al Met Gala 2024. Seguendo il tema prefissato per questa edizione, la popstar ha scelto una creazione d’argento con fiori in rilievo che tappezzano anche il lungo strascico. Il dettaglio è realizzato con paillettes in 3D e ravviva anche la scollatura a V appuntita. Il suo è un look che porta la firma di Atelier Prabal Gurung. Vi ha abbinato un collier di diamanti di De Beers. Total black è invece il long dress in raso che ha proposto ai Baby2Baby Gala 2023. Il suo è un wrap dress in raso accompagnato da guanti in velluto ton sur ton firmato Dolce&Gabbana.
Ed è sempre total black, ma dal tocco più scenografico, quello scelto per gli MTV VMAs 2023. Il minidress total black è accompagnato da un long coat in pelle dalle spalline a punta e porta la firma di Buerlangma. In occasione della première di Scream VI a New York, ha optato per un altro long dress aderente in velluto con blazer dalle maniche a strascico che porta la firma di Chiara Boni La Petite Robe. Black&white, con scollatura asimmetrica e corpetto drappeggiato è invece l’abito scelto per i pre-grammy 2023, di Rubin Singer.
Il 2024 è stato anche l’anno dei Vanity Fair Oscar Party per Demi Lovato. Per l’occasione ha scelto un long dress total black aderente di Sophie Couture. Sul red carpet degli UNICEF Gala 2022, torna il black&white con un long dress che alterna velluto e raso di Hellessy. Alla première di The Walking Dead Live a Los Angeles, ha scelto un minidress in pelle total black. Per gli iHeart Radio Awards 2021, ha optato per un tailleur viola in velluto lucidissimo con maxi scollatura a V di Dundas. Infine, ai Billboard Music Awards 2018, ha sfoggiato un look animalier di Christian Dior.