Lily Collins entra in una nuova era glam minimal chic
Per il nuovo press tour di Netflix, Lily Collins sfoggia un look che anticipa il desiderio d'autunno
La quarta stagione di Emily in Paris ha riportato Lily Collins anche sul red carpet. L’attrice, per l’occasione, ha sfoggiato un look che anticipa i trend dell’autunno conquistando i suoi follower con un abito minimal chic.
In vista della quarta stagione di Emily in Paris, Lily Collins ha modificato il suo look anche da red carpet rilanciando uno style minimal chic che ha immediatamente conquistato i suoi follower. L’attrice non ha mai nascosto la sua vicinanza al panorama glam e, per la promozione di Emily in Paris, questa volta ha preferito un tocco più minimalista ma non per questo meno elegante.
Oltre alla première di Netflix, insieme a tutti i membri del cast, l’attrice protagonista è apparsa anche a Los Angeles con i suoi compagni di squadra non solo sfoggiando il nuovo bob cut liscissimo, ma anche un look dalle sfumature di marrone che ha immediatamente anticipato il desiderio d’autunno. Per chi desidera le tonalità avvolgenti della stagione in cui le foglie cadono dagli alberi realizzando tappeti colorati e arricciati, il look di Lily Collins è un perfetto anticipo di ciò che la moda suggerirà nei prossimi mesi.
Lily Collins anticipa l’autunno con un look minimal chic per Emily in Paris
Lily Collins interpreta un’appassionata di moda per il piccolo schermo, ma lo è anche nella vita reale. E l’ha dimostrato ancora una volta in occasione del press tour di Emily in Paris. Un omaggio sottile al suo personaggio ma dal quale prende anche le distanze per il minimalismo chic del suo look. Sul tetto di Los Angeles insieme al resto del cast, l’attrice ha sfoggiato un midi aderente e dalle sfumature autunnali che hanno immediatamente lanciato il trend in anticipo. Si tratta di una creazione di Saint Laurent, con gonna a tubino aderente, cintura total black ad altezza vita e top increspato sfumatura caramello dalla profonda scollatura a V. Le spalline spesse riportano l’effetto increspato del corpetto. Un look che si allontana dalle tendenze del momento, ma strizza l’occhio a quelle autunnali.
Con una silhouette elegante, l’attrice ha catturato tutta l’attenzione su di sé. Ad arricchire il look collant total black in pendant con le décolleté a punta. I preziosi, minimalisti a loro volta, invece portano la firma di Cartier. Cattura l’attenzione anche il suo bob cut fresco di taglio, che ha mostrato già da qualche settimana sui social e che rende giustizia al suo look minimal chic. Per la première vera e propria di Emily in Paris, poi, in quel di Los Angeles ha raggiunto il red carpet di Netflix. In questo caso ha scelto un long dress total black, dai richiami geometrici.
In questo caso ha osato di più con paillettes e scollatura asimmetrica, addolcita da un make-up brillante e orecchini pendenti di diamanti sempre firmati Cartier. Le décolleté sempre a punta invece sono di Manolo Blahnik. L’abito scelto per la première porta la firma di Armani Privé, ma si tratta di un look personalizzato per l’attrice. Ad occuparsi del suo style è Andrew Mukamal, un nuovo stylist che ha già lavorato con altre stelle hollywoodiane. Ad esempio Zoe Kravitz e Margot Robbie.