Primo pianoTV

Segreti di famiglia, anticipazioni undicesima puntata 25 agosto

Il serial con Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir di "Endless Love", proseguirà con un nuovo appuntamento

Segreti di famiglia (Yargı) prosegue con l’undicesima puntata, in onda domenica 25 agosto in prima serata su Canale 5. La soap vede Kaan Urgancıoğlu, noto volto di Emir nella dizi turca Endless Love, nei panni del protagonista. Di seguito, dunque, le anticipazioni del nuovo appuntamento.

Prosegue la messa in onda della nuova dizi turca Segreti di famiglia (Yargı), che ha esordito la scorsa domenica 16 giugno in prima serata su Canale 5. La serie vede come protagonista una presenza già nota al pubblico italiano, ovvero Kaan Urgancıoğlu, celebre volto di Emir in Endless Love. Il serial è andato in onda, in madrepatria, su Kanal D dal 19 settembre 2021 al 26 maggio 2024 per un totale di 95 puntate. In Italia sarà suddiviso in 285 episodi, della durata di 40-45 minuti.

Segreti di famiglia anticipazioni 25 agosto
Cosa accadrà nella nuova puntata di “Segreti di famiglia” del 25 agosto – VelvetMag

Segreti di famiglia mescola diversi generi, dal thriller al dramma, dal poliziesco al sentimentale, ed è incentrato sulla figura del pubblico ministero Ilgaz Kaya, interpretato da Kaan Urgancıoğlu. Costui, che mette la verità e la giustizia al di sopra di ogni valore, ha a che fare con la spregiudicata avvocatessa Ceylin Erguvan (Pınar Deniz), dai metodi decisamente poco ortodossi. Di seguito, dunque, ecco cosa aspettarsi dall’undicesima puntata della soap turca, prevista in onda domenica 25 agosto in prima serata su Canale 5.

Segreti di famiglia, cosa accadrà nella nuova puntata di domenica 25 agosto

Dopo quanto accaduto nelle precedenti puntateSegreti di famiglia prosegue con un nuovo appuntamento. Nel corso della seconda parte del 30esimo episodioYekta deciderà di interpretare il ruolo del padre apprensivo e addolorato. Per rendere credibile la sua messa in scena, l’uomo terrà per mano Lancin davanti ai reporter. Ciononostante, lei gli paleserà la sua intenzione di divorziare ma lui si deciderà a non fargliela passare liscia, anzi: mediterà di vendicarsi della moglie.

Segreti di famiglia proseguirà con il 31esimo episodioCeylin deciderà di parlare con la signora Meltem, invitandola ad accettare l’offerta da parte dell’ospedale, così da ritirare la denuncia. Al contempo, invece, Ilgaz prenderà un’altra decisione, che potrebbe rivelarsi insidiosa: deciderà, infatti, di far visitare la figlia di Meltem da un altro medico.

Segreti di famiglia Ceylin convince Meltem a ritirare la denuncia?
Ceylin convince Meltem a ritirare la denuncia nei nuovi episodi di “Segreti di famiglia”? – VelvetMag

Nel 32esimo episodio della prima stagione, Ceylin affronterà Cuneyt per risalire alla verità. L’avvocatessa gli chiederà se è vero che Pars e Yekta stiano nascondendo un segreto e, messo alle strette, lui confermerà i sospetti di Ceylin. In virtù della confessione dell’uomo, la ragazza inizierà a convincersi anche di altro: comincerà a pensare che sia stato proprio Pars a far sparire il referto medico, così da aiutare Yekta. Ma sarà davvero così? Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime puntate di Segreti di famiglia, in onda ogni domenica, in prima serata, su Canale 5. La soap sarà inoltre disponibile in streaming, anche on-demand, in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity.

A partire dal mese di settembre, come è trapelato nel corso delle ultime settimane, la messa in onda del serial sarà sospesa per lasciare spazio ai nuovi episodi de La rosa della vendetta. La serie con Murat Ünalmış – celebre Demir Yaman di Terra amara – tornerà con i nuovi appuntamenti, in onda domenica invece che di venerdì sera.

Lorenzo Cosimi

Cinema e tv

Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio