Blake Lively ha svelato i suoi segreti di bellezza attraverso la sua nuova linea di hair care: tutto su Blake Brown.
Nelle ultime settimane il nome di Blake Lively è saltato spesso all’occhio, sia perché è di ritorno al cinema con It Ends With Us. Siamo noi a dire basta, sia perché ha lanciato un nuovo marchio per la cura dei capelli. Risponde al nome di Blake Brown e, a differenza di quanto sia stato erroneamente pensato e riferito, non è affatto collegato alla promozione del film in questione tratto dal romanzo di Colleen Hoover.
I suoi capelli lucenti e biondissimi hanno sempre catturato l’attenzione. Oggi, grazie a Blake Brown, ogni segreto è stato svelato. I suoi lunghi capelli biondi sono sempre stati un tratto distintivo dell’attrice nell’arco della sua carriera. È stata la prima ad ammettere di non aver mai apportato cambiamenti drastici alla sua chioma. “Ho un look che mi piace ed è diventato un marchio per me“, ha raccontato a People. L’attrice, 36 anni, ha seguito l’esempio di chi l’ha preceduta in questo campo proponendo una sua linea di hair care.
Blake Brown, la nuova linea di hair care di Blake Lively è già virale
A detta di Blake Lively, è stato quasi più facile ottenere riscontro nel settore della cura dei capelli che nel campo d’attrice. La sua linea di prodotti per la cura della chioma è di recente nascita, approdata sul mercato per soddisfare la sete di curiosità dei fan che per anni hanno cercato di indagare sui suoi segreti di bellezza. Le indagini sono giunte al termine e per volontà dell’attrice in questione: la sua linea di hair care racchiude tutto ciò che bisogna sapere sulla sua hair routine. “Volevo formule pulite con prestazioni incredibili ad un prezzo ottimale con una fragranza che potesse anche andare sul corpo. Non volevo proporre un clone di ciò che c’è già“, ha rivelato a People.
Sette anni di duro lavoro l’hanno poi condotta verso il lancio di Blake Brown. Negli anni, ha testato centinaia di reazioni delle formule sui propri capelli. Ha garantito di aver testato per prima ed ultima volta le formule che ha poi lanciato con Blake Brown, il cui nome è un omaggio a suo padre Ernie Brown (che dopo il matrimonio ha preso il cognome della moglie Elaine Lively). Ma qual è il segreto per una chioma così lucente? A detta dell’attrice, la sua è anche fortuna perché i suoi capelli sono eredità della madre. Al tempo stesso, però, ci mette del suo. Prima di tutto non usa un classico balsamo. Piuttosto preferisce le maschere, che ha iniziato ad utilizzare 20 anni fa.
Negli anni, Blake Lively ha strutturato una routine con due sistemi di shampoo e maschere per capelli: uno per idratare e l’altro per rinforzare. Ciò che conta, a detta dell’attrice, è ascoltare le esigenze della propria chioma perché non sono tutte uguali. A dare una spinta in più alla sua linea è anche l’aroma studiato appositamente con una casa di profumi per renderli ancor più ricchi e golosi. Così come il packaging geometrico e color rame che ha disegnato di proprio pugno e pensate per essere impilate tutte insieme come un alveare.